Citazione Originariamente Scritto da Vincenzo_95 Visualizza Messaggio
Sono riuscito ad avviare il software, utilissimo quel programma che masterizza i file su pendrive..
Ma arrivato davanti alle partizioni me ne rileva 6 :unsisi:
-2 di esse da 142 GB ( C: D: vuoti )
-Poi un "System Reserved" dalla capacità di 100 mb, di cui 33 sono occupati (quando avevo collegare hd, al PC 2 al suo interno pagina bianca)
-un altro da 1 mg e qualcosina
-ed un altro e una sotto cartella di D:

Seleziono tutti tranne del "System Reserved" penso non sia infetto/danneggiato.. Ma una delle partizioni da 142GB non me la fa' selezionare! Molto probabile sia la D:.. provo a guardare le informazioni e mi compare: Non ci sono partizioni logiche montate :incazza:

Odio questa fott*ta partizioneeee :fua::fua::fua::fua::fua::fua::fua::fua:
Ringrazio comunque ancora per la pazienza, tutorial, e spiegazioni varie.. provo a guardare sul web, forse dei registri danneggiati, non me ne intendo! 0 proprio.. :16:
la partizione da 100 mb è sicuramente per ripristinare il bios in caso didanno o per altri drivers..puoi lasciarla intatta..
Non ci sono partizioni logiche montate vuol dire che quello spazio è vuoto ed ovviamente non puoi selezionarlo..ma puoi cambiare le dimensioni delle altre partizioni per riempirlo oppure crearne una nuova ..
se vuoi un consiglio cancella tutte le partizioni e lascia solo quella da 100 e l altra da 1....
dopoo creane 2 nuove ..una per il sistema operativo ed i programmi(100/120Gb sono più che sufficenti) ed una con il restante spazio libero per l archiviazione dati..