Citazione Originariamente Scritto da Ema_vai89 Visualizza Messaggio
devi pulire completamente l hdd con gparted (compresa la partizione di ripristino)
quelle partizioni di ripristino son più problematiche che altro....
ti consiglio di fare downgrade a win xp.... non credo che possa menzionare.... ma c'è una versione di xp moddata da un hacker che è nettamente superiore alla standard che a win7
tra l' altro questa versione è provvista di moltissimi driver...
qualore ne mancassero alcuni, cerchi il modello del pc e cerchi i relativi driver per win xp...
non è solo un problema di hdd, ma anche dis istema operativo....
per quanto se ne possa dire MS dopo WinXP non ha saputo produrre nulla di buono, nemmeno con le relative Service pack
Mi sa' che l hd è partito :incazza:
In quanto da un paio di giorni, all'avvio mi compare una finestra dal titolo "american megatrends" .. Ho letto infatti che dà questo errore quando l hd non ne può più -_-
Per dettagli andate su Google-->Immagini--> american megatrends la seconda foto, sfondo nero con tutte quelle scritte.
Infatti stamattina non mi trova l hd, penso di dover mettere mani nel portafoglio
Ringrazio comunque lo stesso tutti coloro che hanno cercato come me, una soluzione per rianimare l hd infetto/danneggiato! Scusate se ho fatto perdere del tempo, alla ricerca di software e altro. Siete grandi, Grazie :D

P.s.: Se avrò una sufficiente somma in denaro da spendere per un nuovo HD, mi farò risentire presto per consigli! .. Resto comunque in contatto con @baronek tramite MP, in caso di novità. (Penso si possa chiudere, pensaci tu @Ace )