Baronek e giusto che tu dia i tuoi consigli sulle tue esperienze poi l'utente in questo caso pazzo69 valuterà quale sia meglio e sceglierla non devi tirarti indietro per un confronto... questo e un mio consiglio poi decidi tu
Baronek e giusto che tu dia i tuoi consigli sulle tue esperienze poi l'utente in questo caso pazzo69 valuterà quale sia meglio e sceglierla non devi tirarti indietro per un confronto... questo e un mio consiglio poi decidi tu
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Guarda ragazzi io vi ringrazio entrambi per tutti i consigli che mi date, perché come detto io sono ancora alle prime armi e ho voglia di imparare, e voi ne sapete molto piu di me!
Siccome questo pc lo deve comprare un mio amico, vorrei chiedervi l ultima cosa. Su p..koo, vicino a latina, molto vicino a noi quindi, ha trovato un pc pre assemblato da loro cosi caratterizzato:
Case: Corsair 650D Finestrato
Alimentatore: CORSAIR HX850W modulare
Scheda Madre: ASUS 1155 P8Z77-V PRO
CPU: INTEL Core i5-3570K 3,4GHz 6MB 5.0GT/s
RAM: 16GB 1600Mhz Corsair Vengeance
Scheda video: 670 GTX Reference
Hard Disk: SSD Crucial M4 128gb
Seagate Barracuda 1tb
Lettore Bluray combo CD/DVD.
il tutto a 1319€ sarebbe un buon affare?
Vi faccio tutto queste domande perché vogliamo comprare un buon pc cercando di non spendere un esagerazione in cose che non servono!![]()
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
cambia l'hard drive SSD.. prendi questa che è molto più veloce e performante, il prezzo è simile: Offerta, Vendita .SSD G.Skill Phoenix III 2.5" FM-25S3-120GBP3 120GB Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 - .FM-25S3-120GBP3
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Una curiosità il costo dei prezzi dove lo hai visto?
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo