Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: altro pc assemblato su e key

  1. #11

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo69 Visualizza Messaggio
    hai ragione solo che il mio amico vuole fare un un solo ordine su un sito solo e siccome su ekey l h80 non c'è non vanno bene uno dei duei che ti ho linkato?

    comunque ho visto su eprice e mi viene a costare 100€ in piu, senza contare spedizione e montaggio
    ha senso comprare un dissipatore a liquido solo se si overclocca il CPU. Se preferisci solo giocare allora vanno bene i dissipatori ad aria.Prenditi pure il corsair h40 siccome costa poco e da prestazioni superiori a qualsiasi altro dissipatore ad aria .
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Pazzo69
    Data Registrazione
    22-08-10
    Località
    Aprilia, LT
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente Scritto da Hasan Visualizza Messaggio
    ha senso comprare un dissipatore a liquido solo se si overclocca il CPU. Se preferisci solo giocare allora vanno bene i dissipatori ad aria.Prenditi pure il corsair h40 siccome costa poco e da prestazioni superiori a qualsiasi altro dissipatore ad aria .
    scusami ma questo h40 Offerta, Vendita Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H40 Socket Intel 775/1156/1155/1366 Amd AM2/AM3/FM1 - CW-9060001-WW non è sempre a liquido?
    uno ad aria stavo pensando a questo Offerta, Vendita Dissipatore CPU Cooler Master GeminII SF524 Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1 - RR-G524-13FK-R1 che non costa tanto e per l'uso che deve farci il mio amico, gaming ogni tanto e un uso normale del pc, penso vada bene. Dovrebbe starci anche nel case scelto ho sbaglio?

  3. #13

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da Pazzo69 Visualizza Messaggio
    scusami ma questo h40 Offerta, Vendita Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H40 Socket Intel 775/1156/1155/1366 Amd AM2/AM3/FM1 - CW-9060001-WW non è sempre a liquido?
    uno ad aria stavo pensando a questo Offerta, Vendita Dissipatore CPU Cooler Master GeminII SF524 Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1 - RR-G524-13FK-R1 che non costa tanto e per l'uso che deve farci il mio amico, gaming ogni tanto e un uso normale del pc, penso vada bene. Dovrebbe starci anche nel case scelto ho sbaglio?

    si si la corsair h40 è un dissipatore a liquido.. siccome costa solo sui 50 euro è consigliabile l'acquisto anche se uno non vuole overcloccare il CPU. :D
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  4. #14

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    edit

  5. #15

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    non capisco perchè acquistare il i7-3770k se non deve overcloccare... ci sono processori molto simili che costano la metà..
    praticamente risparmi 30/40 euro per il dissipatore e ne spendi 200/250 in più per pochi GHZ..??

    meglio prendersi un processore predisposto per un futuro overclock. Così quando sarà abbastanza vecchio potrà aumentare la frequenza. Secondo me se uno spende tanto denaro meglio che prenda qualcosa che li garantisca una lunga durata dei componenti.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  6. #16

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    edit

  7. #17

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    e si..
    e poi dovrà ricomprarsi al limite il dissipatore se l hydro 40 non sarà sufficente...
    a maggior ragione il discorso fatto per la cpu può essere applicato anche al dissipatore visto che la differenza di prezzo se paragonata è esigua.. si tratta di 30/40 euro.
    Quindi la scelta potrebbe cadere su un processore da 3.5 ghz meno costoso ed il dissipatore h40.. con un risparmio totale di circa 150/200 euro... che possono essere reindirizzati verso ram,ssd o scheda grafica.


    Qui non si tratta solo di qualche centinaio di megahertz in più.. ma processo produttivo di 22nm e quindi consumi ridotti e prestazioni più alti.
    guarda questo video dal minuto 4:0
    Intel Core i7-3770K 3.5 GHz Ivy Bridge CPU Review + Benchmarks & Overclocking - YouTube
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #18

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    edit

  9. #19

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    em si!...
    per uno che vuole saltuariamente giocare ed utilizzare un pc in modo non impegnativo questi dati sono estrememente rilevanti da giustificare 200 euro di spesa in più..
    io certe volte non capisco il tuo modo di vedere le cose: ti contraddici da solo.. il discorso del processore più o meno performante l avavamo affrontato in un altro topic e tu stesso dicevi che una differenza ridotta di prestazioni non ne giustificava il prezzo se l utilizzo non era extremo.. ora invece fai un discorso completamente opposto e lo giustifichi con preformance e consumi (non indicati dall utente)..in questo caso Pazzo69 vuole rispiarmare 40 euro sul dissipatore perchè non è necessario overclock per incrementare le prestazioni e tu gli consigli di spendere 150 euro in più per un processore indirizzato principalemnte all overclocking e le performance extreme..

    vabbè.. come non detto è evidente che noi due la pensiamo in modo diverso!

    Pazzo69 lascia perdere i miei consigli e segui quelli di hasan.

    scusami e tu che processore gli consiglieresti?

    la differenza di prezzo tra i7 2600k e l'i7 3770k è di 40 euro.. e le prestazioni del nuovo i7 3770k giustificano 40 euro.

    Mentre nell'altro topic ho messo in confronto due i7 della serie extreme edition.. e la differenza di prezzo era di 500 euro tra uno e l'altro. Non 40 euro. Solo perchè?? Perchè quello da 1000 euro aveva 2 mb di chace e 100 mhz in più. Allora ho detto che non poteva essere giustificato 500euro, mentre qui solo 40 euro e le prestazioni in più in confronto all'altro ci sono eccome.
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  10. #20

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    edit

Discussioni Simili

  1. LISTA CANALI AGGIORNATA ARIVA 153 APRILE 2015
    Di d.montesi nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2015, 11:07
  2. ariva 150 si blocca su yutube
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-03-2015, 07:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •