Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: OFW DEX

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Dovrebbe esserci già, oppure s ci crea quando fai un backup nell'HDD interno. Io ho fatto così e poi quando mi è servita l'ho trovata già creata.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Dovrebbe esserci già, oppure s ci crea quando fai un backup nell'HDD interno. Io ho fatto così e poi quando mi è servita l'ho trovata già creata.
    La crea Multiman, quando lo istalli devi fare tre passaggi li ti chiede di creare la cartella...cmq puoi utilizzare un hd esterno e crearla tu...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Ah ecco quindi è come ho detto prima che mi venissero i dubbi :oliver:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Allora avevo detto giusto
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #15
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Io sto avendo solo problemi con multiman, mi sarò rinco******** tutto insieme... comunque il mio discorso era per poter fare i game che non hanno aggiornamento.... avendo trovato una guida che fixa gli eboot di game che NON hanno aggiornamento che richiedono fw <= 3.60 mi sono reistallato l'ultimo dex disponibile e vado come un treno con il sistema ps3gen
    Per ora mi "accontento" per il futuro vedremo gli eventi
    Grazie

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da BigGelataio Visualizza Messaggio
    Io sto avendo solo problemi con multiman, mi sarò rinco******** tutto insieme... comunque il mio discorso era per poter fare i game che non hanno aggiornamento.... avendo trovato una guida che fixa gli eboot di game che NON hanno aggiornamento che richiedono fw <= 3.60 mi sono reistallato l'ultimo dex disponibile e vado come un treno con il sistema ps3gen
    Per ora mi "accontento" per il futuro vedremo gli eventi
    Grazie
    Allora io ho la dx come te...non ho problemi con multiman lo uso coma quando avevo la cex..il procedimento è lo stesso...ricorda che quando sei su 3.55 devi andare su impostazioni debug andare su blu ray disck acces- e impostare bd drive...ok spero che ti sia stato utile...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #17
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    scusate il problema quale sarebbe?

  8. #18
    Member L'avatar di BigGelataio
    Data Registrazione
    18-01-11
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Allora io ho la dx come te...non ho problemi con multiman lo uso coma quando avevo la cex..il procedimento è lo stesso...ricorda che quando sei su 3.55 devi andare su impostazioni debug andare su blu ray disck acces- e impostare bd drive...ok spero che ti sia stato utile...
    Ecco sicuramente non ho rimesso a posto l'accesso... proverò e ti ringrazio
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusate il problema quale sarebbe?
    Non riesco a far vedere a Multiman le cartelle game che vado ad inserire via ftp e mi serviva avere il percorso giusto dove andare a metterle nell'hd interno della play
    Ora ho cominciato un nuovo game ma appena lo finisco rifaccio un downgrade e ci riprovo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di peri.199
    Data Registrazione
    09-02-12
    Messaggi
    538
    emula il BD Drive incede dell'HDD anche a me dava problemi..Prova e fammi sapere ( in poche parole a me non leggeva la chiavetta formattata in fat 32 che su cex viene rilevata, perchè avevo ancora l'emulatore HDD esterno )
    Se ti sono stato utile clicca sulla stellina per darmi un po' di reputazione :lele:

    PS3 Fat 40gb FW 4.11 DEX

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •