Salve ragazzi... sto cercando di utilizzare il programma PS3NETServer... per che non lo sapesse è un' app di multiman che permette da quanto ho capito di condividere delle cartelle del pc in modo da poterle leggere sulla ps3... vi chiedo aiuto perchè non riesco a fare questo collegamento (non so nemmeno se sto facendo la procedura giusta)... in pratica il mio obbiettivo sarebbe quello di provare a far leggere a multiman la cartella sul pc su cui tengo alcuni backup e avviarli direttamente via LAN... ho deciso di provarci perchè ultimamente ho letto che con una procedura è possibile farlo (anche se lì si parlava di ps3 DEX). Io sto tentando così:
ho condiviso la connessione internet del mio pc e sono riuscito con la play a reperire l'indirizzo ip e la connessione... in questo modo se con file zilla inserisco l'ip della ps3 riesco ad entrarci.... dopodiché sono andato nelle impostazioni multiman e ho cliccato sulla voce nethost (o qualcosa del genere)... mi ha chiesto di inserire l'ip del pc (io penso di averlo trovato con il prompt digitando ipconfig, che inoltre era lo stesso del router che mi dava nelle informazioni di connessione della PS3)... mi chiede anche di scrivere la porta, io ho lasciato quella predefinita che è 38008... così facendo crea una cartella nel file manager "nethost 0".... ho provato così a condividere una cartella con PS3NETServer impostando la stessa porta ma quando tento di aprire in multiman la cartella nethost non riesce a leggere niente... qualcuno ha mai utilizzato questo programma e sa spiegarmi cosa fare...??:Cheeese: