Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Ho una ps3 3.50..adesso cosa faccio!?

  1. #31
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il mio consiglio e di prendere un altro HDD 2,5 di piccola taglia minimo 80 gb, per sostituirlo a quello da 320 gb della ps3.
    Quello da 320 gb lo sfrutti acquistando un box per hdd esterni.
    non sono d'accordo io ho un 80 e ho solo 950 mb di spazio
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il mio consiglio e di prendere un altro HDD 2,5 di piccola taglia minimo 80 gb, per sostituirlo a quello da 320 gb della ps3.
    Quello da 320 gb lo sfrutti acquistando un box per hdd esterni.
    Anche io farei così
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    per i film invece di spostarli cosi usa ps3 media server http://www.extremegeneration.it/home...-1-70-1-a.html ho universal media server http://www.extremegeneration.it/sist...ia-server.html
    Ti ringrazio, ho messo ps3 media server. Una volta installato su pc:ste: non ci capivo niente mi aspettavo fosse un drag&drop e mi sono ritrovato con tante scritte incomprensibili e l'unico campo in cui mi chiedeva quale cartella condividere non mi faceva visualizzare i file contenuti nelle stesse:ste:, una volta collegata la ps3 ho capito che fungeva da client e che dovevo muovermi da xmb e avevo il pc in remoto:lele: insomma una passeggiata!!

  4. #34
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, ho messo ps3 media server. Una volta installato su pc:ste: non ci capivo niente mi aspettavo fosse un drag&drop e mi sono ritrovato con tante scritte incomprensibili e l'unico campo in cui mi chiedeva quale cartella condividere non mi faceva visualizzare i file contenuti nelle stesse:ste:, una volta collegata la ps3 ho capito che fungeva da client e che dovevo muovermi da xmb e avevo il pc in remoto:lele: insomma una passeggiata!!
    Di nulla si e molto semplice
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #35
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    il mio consiglio e di prendere un altro HDD 2,5 di piccola taglia minimo 80 gb, per sostituirlo a quello da 320 gb della ps3.
    Quello da 320 gb lo sfrutti acquistando un box per hdd esterni.
    Ma perchè ci sono dei problemi o perchè 320 gb in esclusiva per la play sono esagerati? e poi il tuo consiglio sarebbe per un HDD 2,5" interno o esterno e da quanto..vorrei evitare gli esterni perchè già quello della wii lo tengo praticamente nascosto in una piccola fessura nel mobile e tende a scaldarsi, però per la wii non c'era alternatva ad un HDD esterno, mentre per HDD interni ne ho un paio da 120gb e da 500gb ma tutti 3,5" alcuni ancora vergini ma possono andare sulla ps3?

  6. #36
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Simo3189 Visualizza Messaggio
    Ma perchè ci sono dei problemi o perchè 320 gb in esclusiva per la play sono esagerati? e poi il tuo consiglio sarebbe per un HDD 2,5" interno o esterno e da quanto..vorrei evitare gli esterni perchè già quello della wii lo tengo praticamente nascosto in una piccola fessura nel mobile e tende a scaldarsi, però per la wii non c'era alternatva ad un HDD esterno, mentre per HDD interni ne ho un paio da 120gb e da 500gb ma tutti 3,5" alcuni ancora vergini ma possono andare sulla ps3?
    no niente problemi perchè secondo una sua opinione e sprecato uno 320 interno nella pas3 e quindi ti consiglia di metterne uno piccolo da 80 dentro e quello da esterno gli hdd delle ps3 sono da 2,5 .. comunque io ti consiglierei di lasciarlo li se tu non vuoi un hd esterno per via di spazio o di comodità passi i giochi interno e il gioco e fatto.. io ne ho uno da 80 interno ed e pieno nn ho spazio !
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #37

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    no niente problemi perchè secondo una sua opinione e sprecato uno 320 interno nella pas3 e quindi ti consiglia di metterne uno piccolo da 80 dentro e quello da esterno gli hdd delle ps3 sono da 2,5 .. comunque io ti consiglierei di lasciarlo li se tu non vuoi un hd esterno per via di spazio o di comodità passi i giochi interno e il gioco e fatto.. io ne ho uno da 80 interno ed e pieno nn ho spazio !
    Quoto,è una sua preferenza.Lascia tutto così com'è e goditela.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #38
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Se non da problemi può anche restare coi suoi 320gb,e in qualche modo dovrò cercare di sfruttarli appieno:lele:stamattina ci abbiamo guardato un film (divx .avi) grazie al media service senza problemi ma ho notato invece che per vedere i .wma serve l'autrizzazione, presumo della Microsoft..vivo benissimo anche senza ma per curiosità, per chiederla c'è la possibilità che mi chieda un aggiornamento del fm?

  9. #39

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Non ne ho idea.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #40
    Member L'avatar di Simo3189
    Data Registrazione
    04-09-12
    Località
    Torino
    Messaggi
    56
    Buon pomeriggio a tutti..Il sito è di nuovo accessibile e io sono tornato a chiedere aiuto e consiglio e voi non vedevate l'ora che qualcuno vi rompesse le palle con mille domande vero?! :lele: Sono stati 3 giorni difficili :unsisi: ..prima che il forum sparisse dal web mi sono buttato in un processo di reverse engineering per cercare di capirci qualcosa per il futuro!!scaricato il mio backup di killzone3 su pc con multiman, cercato il fix, volevo farlo partire su ps3 senza disco..non è stato semplice ma leggendo qua e la ci sono riuscito alla fine!ora vorrei sapere quando avvio un backup da multiman è normale che ci sia una sorta di riavvio per tornare all' xmb e per farlo partire devo andare sull'icona del bluray?non è possibile avere la lista di tutti i backup direttamente nell'xmb o almeno un avvio diretto da multiman?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-05-2022, 12:38
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-2012, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •