Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Tutorial C4D Testo 3D Music.

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non ho salvato niente sto rifacendo da capo. Se capita di nuovo posto l'immagine
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ma Ace... non devi ogni volta rifare da capo...

    potevi salvare i modelli della kiave,pentagramma ecc.. e rifare lo studio solamente.. anche se sarebbe meglio capire dove stà l errore e correggerlo..
    io sono quaà per questo..

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Lo se che conviene fare così, ma appunto quelle parti che vanno bene voglio rifarle da capo senza seguire il tutorial.

    Update: Rifare da capo mi ha sicuramente giovato. Sia testo, pentagramma e sfondo sono venuti meglio, ma il piano continua ad essere più scuro del colore selezionato (per non parlare del cielo) .

    Ecco il mio lavoro

     
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    questa è la mia versione:
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  5. #15

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    coplimenti belle img tutti e due...

    se posso darvi un consiglio io vedo la sfera dello sky troppo scura rispetto al pavimento..
    Se questo è un vostro effetto voluto ok ma se volevate seguire il tutorial avete commesso qualche errore..

    possibili soluzioni:
    • la dimensione della sfera(sky) deve essere come il diametro del disco(pavimento) consiglio 3000cm.e la posizione sull asse y è 158.573 cm
    • la griglia di piani luminosi è 5x5 e la distanza dal pavimento è 600cm con inclinazione di 25°.
    • l intensità della luminanza nel materiale bianco per il piano luminoso è 200% senza il liv. speculare.




    img inserite in prima pagina... ragazzi effettuate richieste per il prossimo tutorial altrimenti faccio io..

  6. #16
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Come ho scritto prima, nel mio caso non era voluta ma avevo proprio il problema che anche tu hai notato. Facendo le opportune correzioni sono arrivato a questo risultato

     
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #17

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ok ora hai il prob opposto...
    potrei dirti d abbassare l iso(esposizione) della camera ma non abbiamo usato una camera fisica..
    quindi ti consiglio di abbassare leggermente la luce(luminaza del materiale bianco) oppure rendi il materiale della scritta leggiermente più scuro(un grigio chiaro) altrimenti l img resta sovraesposta..
    se dai un occhio all istogramma dell img puoi notare l errore. ho scaricato la tua img e caricata sul visualizzatore img per farti vedere....


  8. #18
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    immagine aggiustata:
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  9. #19

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ok vale la metto in prima...
    bene fai esperimenti con la luce.. ottimo solo provando si capisce come utilizzare meglio gli strumenti..

  10. #20
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Che mi dici ora?

    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ciao sono nuova!
    Di Patatina1990 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-2011, 13:13
  2. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-02-2010, 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •