Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Rebug 3.55.2 o Waninkoko v2 ?

  1. #1
    Member L'avatar di Dennis_29
    Data Registrazione
    19-08-11
    Località
    Germania
    Messaggi
    76

    Post Rebug 3.55.2 o Waninkoko v2 ?

    Ciao Ragazzi, ho bisogno dell´vostro Aiuto....dato che con il Kmeaw ho problemi di riscaldamento, volevo vedere se con gli altri CFW c´é anche questo tipo di problema...voi quale mi consigliate tra il Rebug 3.55.2 é il Waninkoko v2 ?

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Il problema del riscaldamento non dipende di certo dal cfwm in ogni caso il kmeaw è il migliore e i successivi sono tutti basati su questo cfw. Se hai problemi di surriscaldamento metti la PS3 in un posto aperto, magari aprila e dagli una pulita e in casi estremi puoi affiancargli un ventilatore laterale per dissipare velocemente il calore. Questo ovviamente se non vuoi spendere soldi con altri sistemi di raffreddamento.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Il problema del riscaldamento non dipende di certo dal cfwm in ogni caso il kmeaw è il migliore e i successivi sono tutti basati su questo cfw. Se hai problemi di surriscaldamento metti la PS3 in un posto aperto, magari aprila e dagli una pulita e in casi estremi puoi affiancargli un ventilatore laterale per dissipare velocemente il calore. Questo ovviamente se non vuoi spendere soldi con altri sistemi di raffreddamento.
    Giusto...oppure appoggiala su una superficie fredda come il pavimento...io ad esempio la tengo a terra ed è sempre bella fresca
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Foxdie89
    Data Registrazione
    02-02-12
    Messaggi
    160
    Io proprio ieri ho tolto il FW TB ecc.. posato nel cassetto la TB xD mi sa' che morira' li' come CFW 3.55 mi sono messo il Varaques credo fu l'ultimo CFW uscito per il 3.55

  5. #5

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    A mio avviso,kmeaw rimane il migliore,il problema del surriscaldamento è dovuto ad altro come dice Ace.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    A mio avviso,kmeaw rimane il migliore,il problema del surriscaldamento è dovuto ad altro come dice Ace.
    Non proprio...a volte la modifica del fw può aumentare la temperatura, le debug riscaldano un pochino di più, cmq questo prob si verifica molto di più sulle console fat...nella madifica di un fw si vanno ad implementare funzioni che di norma non vengono utilizzate dalla console, facendo così lavorare di più la cpu con conseguenza un maggior riscaldamento...:+1::+1:
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #7

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Guarda,la mia console ha girato con il jb 3.41,cfw kmeaw e ora con true blue,mai avuto alterazioni di temperatura da uno all'altro.Che implementa delle funzioni siamo d'accordo,ma da li a dire che provoca surriscaldamento ,mi sembra esagerato.L'aumento della temperatura è sicuramente gestibile dalle ventole se la console è "conservata" in un luogo aperto e ben pulita.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  8. #8
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    I passaggi a cui ho sottoposto la mia console sono gli stessi di Big e anch'io non ho mai notato alterazioni di temperatura...io ho una slim ed c'ho addirittura appoggiato sopra il decoder di sky
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Non proprio...a volte la modifica del fw può aumentare la temperatura, le debug riscaldano un pochino di più, cmq questo prob si verifica molto di più sulle console fat...nella madifica di un fw si vanno ad implementare funzioni che di norma non vengono utilizzate dalla console, facendo così lavorare di più la cpu con conseguenza un maggior riscaldamento...:+1::+1:
    Il cfw influenza talmente poco sulla temperatura della console che a mio avviso non va nemmeno tenuto conto come fattore.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    I passaggi a cui ho sottoposto la mia console sono gli stessi di Big e anch'io non ho mai notato alterazioni di temperatura...io ho una slim ed c'ho addirittura appoggiato sopra il decoder di sky
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. cccam generators *****
    Di ispanico 1963 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-2014, 13:43
  2. ciao!!
    Di 4pesix nel forum Community
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-02-2013, 09:05
  3. Galaxy note:traformiamolo in un xperia play
    Di Mr Big nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-07-2012, 17:49
  4. problemi con mod wii
    Di pino vitolo nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2012, 05:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •