Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Rilasciato VHBL 1.80

L'avatar di Prometheus_91

Rilasciato VHBL 1.80

Rilasciato VHBL 1.80

Dopo l'annuncio del gioco che permette l'avvio di VHBL su Firmware 1.80 e il rilascio di Vhbl stesso arriva una revisione con exploit di neur0n, sperando di aver preso il gioco perchè Sony li ha ritirati dai loro server.

Installazione :

1 - Questa versione di HBL si basa su un exploit sul gioco Monster Hunter Freedom Unite (Monster Hunter Portable 2G).

2 - Per eseguire HBL è necessario avere una copia Originale di questo gioco su PS Vita.

3 - Una volta che si dispone di una copia del gioco, è * fortemente * consigliato disattivare tutte le connessioni wireless su PS Vita, e di utilizzare OpenCMA sul PC al posto del normale CMA.

4 - OpenCMA ---> Download Open CMA - Wololo.net /Downloads - View Download Per l'istallazione http://www.extremegeneration.it/sony...er-1-80-a.html

5 - Estrarre l’archivio HBL corrisponde alla vostra versione del gioco nella cartella PSP CMA Savedata la cartella dovrebbe essere questa C:\Users\Utente\Documents\PS Vita\PSSAVEDATA

6 - Collegare la PS Vita al PC attraverso CMA, quindi copiare il savedata dal PC alla PsVita

7 - Per eseguire HBL, avviare il gioco, e il savegame dovrebbe caricarsi automaticamente. Una volta raggiunto il menu principale, fare clic su “Download” e selezionare “sì” a qualsiasi domanda.

8 - Complimenti hai istallato Vhbl sulla tua PsVita

Download VHBL r160 :

VHBL R160 for Monster Hunter Freedom Unite and Monster Hunter Portable 2ndG (US/EU/JP)

Come installare / eseguire homebrew:

1 - Scaricare PSP homebrew Wololo.net /Downloads - Download

2 - Estrarre l'archivio sul Desktop e con un programma preferito Comprimete di nuovo il file con impostazione ( nessuna compressione ) e chiamate il nuovo file INSTALL.ZIP e importante utilizzare il maiuscolo altrimenti CMA lo rifiuterà

3 - prendete qualsiasi savedata PSP (ma non quello utilizzato per HBL!), e aggiungere "install.zip", in modo da avere sulla cartella Psp Savedata questo aspetto

4 - Nella cartella SSAVEDATA/1a2b3c4def5678/UCUS12345000/ (o qualcosa di simile) avrete i seguenti file:

File ICON0.PNG
    PIC1.PNG
    DATA.BIN
    PARAMS.SFO
    Install.zip

Istallazione :

1 - Eseguire OpenCMA sul PC, e CMA su Vita.

2 - Copiare il SaveData Preparato (vedi sopra) con il vostro homebrew "install.zip" su Vita.

3 - Eseguire HBL (come eseguire HBL è spiegato sopra).

4 - Navigare nel menu HBL cercando la cartella SAVEDATA, quindi accedere alla cartella che abbiamo appena creato (nell' esempio, UCUS12345000), e cliccare x o cerchio.

5 - A questo punto, HBL vi chiederà se si desidera installare l'homebrew. Selezionare Sì e attendere .

6 - L'homebrew è ora installato, ed è possibile eseguirlo andando nella cartella di gioco, se tutto è andato bene, una nuova sottocartella con il vostro homebrew è stato creato , ed è possibile eseguire l'homebrew

Ne io ne Extremegeneration ci assumiamo alcuna responsabilità su danni che potrete recare alla vostra PsVita tramite questo procedimento. Tutto quello che farete é a vostro rischio e pericolo.
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Hanno fatto ad avvertire gli utenti ad acquistare il gioco, Sony ha fatto velocemente la sua mossa.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Hanno fatto ad avvertire gli utenti ad acquistare il gioco, Sony ha fatto velocemente la sua mossa.
    Lo avevo scritto nella vecchia news di essere veloci era scontata come cosa..

in attesa che esca un cfw L'avatar di gallo_88
    io ho scaricato bookr come app, ma quando provo ad installarla mi da sempre errore.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Il mondo è imperfetto. È per questo che è così bello...

Senior Member
    ma come faccio a fare il file compresso???messo il vhbl e poi?scarico un emulatore e ci sono 2 cartelle dentro che devo fare?????

Citazione Originariamente Scritto da bomboclatct Visualizza Messaggio
    ma come faccio a fare il file compresso???messo il vhbl e poi?scarico un emulatore e ci sono 2 cartelle dentro che devo fare?????
    Purtroppo io non ho la psvita ma credo che vuole dire che devi comprimere il file ma non in estensione .rar ma .zip

Senior Member
    ma l archivio che scarico devo mettere .zip?

ma l archivio che scarico devo mettere .zip?
    quello che scarichi e rar normalmente ma per far istallare l'homebrew alla console il file deve essere INSTALL.ZIP

Senior Member
    domanda ma le rooms?dove si prendono?e dove si mettono?grazie

domanda ma le rooms?dove si prendono?e dove si mettono?grazie
    Una volta istallato credo che dovrebbe creati una cartella con scritto room le room da google..