Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: Hard Disk Esterno non correttamente funzionante

  1. #21
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    se può servire, questo è il report del prescan del programma HDD regenerator

  2. #22

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    c è un adesivo sull hd non la scocca(station)... li c' è il codice prodotto ed il seriale..

    HDD regenerator per funzionare bene dev essere full ed avviato da cd/usb altrimenti ripara solo un settore alla volta..

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    ragazzi dopo aver fatto il prescan con il programma HDD regenerator ho provato a fare la formattazione a basso livello con il programma HDD low level format 4.25 free e mi rimane la pagina in questo modo


    forse perchè dopo che ho fatto il prescan il pc adesso mi riconosce l'hard disk così:


    se clicco ok mi appare : impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O

  4. #24
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da baronek Visualizza Messaggio
    c è un adesivo sull hd non la scocca(station)... li c' è il codice prodotto ed il seriale..

    HDD regenerator per funzionare bene dev essere full ed avviato da cd/usb altrimenti ripara solo un settore alla volta..
    allora hdd regenerator è full ho provato a fare il boot da usb (riavviando windows) ma non mi riconosce più l'hard disk da nessuna parte, forse ho fatto danni facendo il prescan?

  5. #25

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    modifica il tuo messaggio.. il nostro forum è contro la pirateria!!e il sistema da te usato non è detto che sia funzionante.


    allora:

    stai facendo un pasticcio!!
    ora il tuo hd non ha partizioni e quindi risulta non allocato..puoi direttamente formattare con w7 basta che vai su gestione dischi selezioni clicchi il destro e formatti.

    la toshiba ha il tools che dovrebbe funzionare con tutti ed è questo se non legge non sò cosa dirti.

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    Ciao e grazie per la risposta. Ho modificato il messaggio precedente (scusa) e ti comunico che quel programma della toshiba non funziona (è quello che ho fatto la foto nella pagina precedente). L'hard disk non me lo riconosce piu neanche da gestione disco da quando ho provato a fare la formattazione a basso livello con il programma che ti ho detto prima (hdd low level format) (foto sopra). Dopo aver fatto il prescan con il programma hdd regenerator (foto sopra) da gestione disco mi compariva quell'errore e quella scritta (foto sopra) cosa devo fare ora?

  7. #27

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ma devi allocare lo spazio vuoto... ora io non conosco il programma che hai utilizzato per la formattazione a basso liv ma io quando eseguo questa operazione utilizzo solo il sotware della casa e mai altri..
    come t ho detto ha pasticciato e sinceramente oltre a consigliarti di allocare (spero tu abbia capito cosa sia questa operazione) non saprei cosa dirti..

    riassumendo:
    inizializza disco,crea una partizione o 2 e poi formattale in ntfs.
    dopo queste operazioni prova il programma e vadi se riconosce l hd.
    se non crei la partizione e la formatti nessun programma potrà mai riconoscere nulla .. o lameno riconoscerà l HD ma non vedrà nessuna partizione perkè non esiste...lo spazio è vuoto ed in nessun formato!quindi non allocato!

  8. #28
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    allora l'hard disk non mi compariva nemmeno come spazio allocato da gestione disco dopo aver provato a fare la formattazione a basso livello ed essere uscito perchè dava quell'errore (foto sopra) adesso ho tolto l'alimentazione che gli forniva la scheda madre e l'ho rimessa; ora da gestione disco mi è apparso come spazio non allocato e gli ho assegnato la lettere di riconoscimento e formattato in NTFS. Quel programma della Toshiba che mi dicevi tu e che avevo provato è talmente vecchio che funziona con gli hard disk IDE, il mio è SATA. ora non ci resta che rimuovere i settori riallocati ,cosa faccio?

  9. #29

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    in teoria dovresti evitare i settori danneggiati e partizionare il tuo hd solo nei settori buoni....
    per fare questo ci sono tanti modi:
    il metodo è comunque quello d individuare la posizione esatta dei settori danneggiati e per fare questo puoi usare lo scandisk oppure affidarti a programmi a pagamento che fanno questo lavoro in automatico.
    i programmi a pagamento sono "Spinrite(attuale 6.0)" e "HDD Regenerator"... per utilizzare questi 2 soft ci sono moltissimi video.

  10. #30
    Member
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    80
    come faccio a capire quali sono i settori danneggiati e a formattare l'hd nei settori buoni? con hdd regenerator avevo fatto un prescan all'hard disk e ti avevo messo una foto ad inizio pagina, puoi dargli un'occhiata?

Discussioni Simili

  1. Set stb memory error ed Wrong file
    Di _FoX_ nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-10-2015, 09:13
  2. split shadow of the colossus
    Di sasuke1981 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-10-2012, 19:01
  3. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 17-09-2012, 17:34
  4. Console portatile e tablet Android?si con Archos GamePad
    Di Mr Big nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-08-2012, 16:23
  5. Salve a tutti e grazie di esistere!!!!
    Di zenith nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-2011, 20:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •