Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Richieste tutorial cinema 4D

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Rimaniamo in attesa
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    buongioornooo..!!!

    ora mi metto a lavoro:
    ho pensato ad una stanza con una di quelle poltrone da relax di pelle nera,quadro lampada,parquet,vaso.. ecc... con finestra laterale...
    praticamente una scena classica ma buona per apprendere modellazione,materiali,illuminazione (facciamo 2 versioni giorno e notte) e rendering...

    infatti voglio fare due render differenti uno con illuminazione fisica solare ed una in notturna magari con luci ed ies..

    presumo che per un prog simile serviranno più tutorial e nello specifico almeno 2 per la modellazione,uno per i materiali e 2 per le luci..

    che ne pensate??
    pensavo qualcosa del genere:
     







    non proprio così ma per intenderci una stanza semplice da poter illuminare sia giorno che notte..

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    SI SI SI SI SI realismo realismo :sbav:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    semplicemente spettacolare :uuu:
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

  5. #15
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Siamo pronti :hypee:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #16

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    tranquilli ragazzi non me ne sono dimenticato e sono a lavoro nella realizzazione del prog ed i relativi video.. un paio di giorni ed il topic sarà pronto..

  7. #17
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Attendiamo attendiamo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  8. #18

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Attualmente stò studiando i mobili per il tutorial a puntate

     




    primo scorcio della stanza con poltrona e tavolino







    se pensate che sia troppo complesso....

  9. #19
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sei tu che devi fare il tutorial . Sei veramente in gamba a spiegare, quindi se tu ce la fai non è troppo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #20
    Member L'avatar di vale185
    Data Registrazione
    14-12-11
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sei tu che devi fare il tutorial . Sei veramente in gamba a spiegare, quindi se tu ce la fai non è troppo
    Giusto
    se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il ​signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:







    p.s. non siete obbligati a farlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •