Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Conferenza stampa Apple

  1. #1
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977

    Conferenza stampa Apple


    Ragazzi il 12 Settembre è finalmente arrivato. Per chi creda che questo sia un qualsiasi giorno di Settembre, bhè sbaglia di grosso. Finalmente oggi 12 Settembre 2012, allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco dalle 10:00 ora locale (le 19:00 in Italia) la Apple presenterà il nuovo iPhone il cui nome molto probabilmente sarà iPhone 5. Oltre all'iPhone che è sicuramente il piatto principale dell'evento, verrà mostrata la versione definitiva di iOS 6 (che sara installato sullo smartphone targato Apple), scopriremo il nuovo iPod Touch e il nuovo iPod Nano e per ultimo ma non meno importante l'undicesima versione di iTunes.

    Che dire. . . .restiamo in attesa di informazioni, novità e sviluppi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #2

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    sarà interessante capire di più sulla nuova connessione 4g(LTE) anche se di 4g reale non si tratta visto che poggia sulla rete 3g..almeno così sembra..

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sembra che questa volta la Apple abbia fatto le cose in grande accaparrandosi dei particolare brevetti LTE, che lo renderebbero di gran lunga superiori ai suoi colleghi. Il problema è che questo tipo di tecnologia è applicabile solo negli stati uniti e in Canada, quindi l'Europa resta fuori dal progetto.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    no ace io leggevo che anche in europa c'è copertura.. addirittura ho letto che anche la cina è coperta ..

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si c'è la copertura, io parlavo del frutto di quegli speciali brevetti. Saranno quelli che non potranno essere utilizzati in Europa.

    update: infatti, notizia dell'ultimo minuto in Europa LTE è confermato. TIM in Italia.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Quale cellulare compro?
    Di erbellico nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •