Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Presentato il nuovo iPhone 5

  1. #1
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556

    Presentato il nuovo iPhone 5

    Presentato il nuovo iPhone 5



    Proprio in queste ore, come sappiamo bene, sul palco dello Yerba Buena Arts Center di San Francisco, l'ad di Apple Tim Cook ha presentato l'attesissimo nuovo melafonino, l' iPhone 5, il primo smartphone che Cupertino presenta dopo la scomparsa di Steve Jobs.
    Si tratta del più sottile e leggero di sempre, infatti riduce lo spessore del 18% rispetto al suo predecessore ed il peso addirittura del 20%.
    Caratteristica davvero incredibile è rappresentata dal display retina da 4 pollici, 16:9 con 1136 x 640 pixel che racchiude una tecnologia incredibilmente innovativa permettendo una saturazione dei colori maggiore del 44% rispetto ai modelli precedenti.
    Il nuovo iPhone 5 è compatibile con tutte le reti 4G LTE sparse per il mondo facendogli raggiungere velocità di download fino a 150 MBps.
    Numeri impressionanti sono anche quelli riguardanti le prestazioni concesse dal suo nuovo processore, l'Apple A6.
    Le applicazioni vengono lanciate più velocemente di 2.1 volte, le immagini vengono salvate 1.7 volte più velocemente, le applicazioni con la musica vengono caricate 1.9 volte più velocemente, gli allegati di Keynote vengono visualizzati 1.7 volte più velocemente.
    La fotocamera scatta a 8 megapixel con retroilluminazione, è il 25% più piccola di quella dell’iPhone 4S e permette di scattare immagini perfette in condizioni di scarsa luminosità. Lo scatto è il 40% più veloce che in passato e la nuova funzione panorama consente di catturare immagini panoramiche fino a 28 megapixel.
    Il nuovo microfono direzionale ‘beam-forming’ consente una qualità audio superiore, mentre il rumore di fondo viene dissolto.
    Ottima anche la batteria, con 8 ore di autonomia in conversazione o navigazione su rete 3G o LTE e 10 per la navigazione su rete WiFi.
    Ricordo che in Italia sarà disponibile dal 28 settembre.



    Prezzi presunti: iPhone 5 con 64GB €899, con 32GB costerà €799, con 16GB €699.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  2. #2

    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    San Giovanni Valdarno (AR)
    Messaggi
    750
    Dal 28 settembre? Sarebbe un bel regalo di compleanno. u.u

  3. #3
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da _cecche_ Visualizza Messaggio
    Dal 28 settembre? Sarebbe un bel regalo di compleanno. u.u
    già, davvero niente male:hypee:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    che delusione il nuovo iphone

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da pkmn2 Visualizza Messaggio
    che delusione il nuovo iphone

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ti aspettavi di più?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Paolo_000
    Data Registrazione
    14-08-11
    Messaggi
    472
    Io speravo in una risoluzione maggiore di quella, ma comunque non c'è da lamentarsi :D
    [SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]

  7. #7
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Permettendo che ho un gs3 ma non sono un fan android é ovvio che mi aspettavo di piu. Hanno presentato un iphone cosi lungo che senbra un telecomando con un os uguale da 5 anni e senza nessuna nuova funzione. Sono riusciti a spacciare per novita la funzione panoramica che da android c'é da tempo e lo schermo 16:9 che ormai hanno tutti i telefoni.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Se non ho letto male,funziona con delle micro sim.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Se non ho letto male,funziona con delle micro sim.
    nano sim precisamente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  10. #10
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da pkmn2 Visualizza Messaggio
    Permettendo che ho un gs3 ma non sono un fan android é ovvio che mi aspettavo di piu. Hanno presentato un iphone cosi lungo che senbra un telecomando con un os uguale da 5 anni e senza nessuna nuova funzione. Sono riusciti a spacciare per novita la funzione panoramica che da android c'é da tempo e lo schermo 16:9 che ormai hanno tutti i telefoni.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    insomma da fan della mela ti senti preso in giro da questo rilascio ,, quindi molti come te sono delusi
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. buon anno
    Di mic nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-01-2011, 06:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •