Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio per la mia FAT 3.55 Kmeaw

  1. #1
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97

    Consiglio per la mia FAT 3.55 Kmeaw

    Ciao ragazzi purtroppo io non posso seguire costantemente la scena Ps3 per questioni di tempo e ogni volta che rientro sul forum trovo sempre un sacco di novità di cui non conosco né l'attendibilità né tanto meno comprendo a pieno...Io ho una FAT 40gb con 3.55 Kmeaw al momento...Cosa mi consigliate di fare? Ho visto che si può portare in DEX o in qualcosa del genere mi conviene farlo o aspettare? Ho visto anche che adesso si può giocare con i giochi del Trueblue, è vero? E per l'online? Il metodo descritto nelle guide è sicuro? non si rischia di farsi bannare la ps3 a vita?
    Spero mi possiate consigliare anche in base alle mie esigenze...a me piace giocare sempre con le copie di backup dei giochi più nuovi (ovviamente legalmente acquistati) e mi piacerebbe molto anche giocare online, purché non comporti un grosso rischio per la mia ps3..
    Che mi dite? cosa mi consigliate?

    Grazie
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi purtroppo io non posso seguire costantemente la scena Ps3 per questioni di tempo e ogni volta che rientro sul forum trovo sempre un sacco di novità di cui non conosco né l'attendibilità né tanto meno comprendo a pieno...Io ho una FAT 40gb con 3.55 Kmeaw al momento...Cosa mi consigliate di fare? Ho visto che si può portare in DEX o in qualcosa del genere mi conviene farlo o aspettare? Ho visto anche che adesso si può giocare con i giochi del Trueblue, è vero? E per l'online? Il metodo descritto nelle guide è sicuro? non si rischia di farsi bannare la ps3 a vita?
    Spero mi possiate consigliare anche in base alle mie esigenze...a me piace giocare sempre con le copie di backup dei giochi più nuovi (ovviamente legalmente acquistati) e mi piacerebbe molto anche giocare online, purché non comporti un grosso rischio per la mia ps3..
    Che mi dite? cosa mi consigliate?

    Grazie
    Un consiglio solo resta cosi ci sono tutti i fix disponibile per il cfw ... se vuoi giocare hai giochi nuovi come hai detto allora dovresti convertire al dex... per l'online non puoi fare niente ho modifica o on line
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Ma ho letto proprio qui che si può giocare ormai anche su Cfw online e che non ci sono particolari rischi...quindi non è vero? E' scritto proprio in una discussione in Hacking ps3
    http://www.extremegeneration.it/hack...-disabler.html
    e anche qui
    http://www.extremegeneration.it/hack...fw-3-55-a.html
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Ma ho letto proprio qui che si può giocare ormai anche su Cfw online e che non ci sono particolari rischi...quindi non è vero? E' scritto proprio in una discussione in Hacking ps3
    http://www.extremegeneration.it/hack...-disabler.html
    e anche qui
    http://www.extremegeneration.it/hack...fw-3-55-a.html
    esattamente ma per quanto restera attivo? una settimana? forse e troppo sara patchato a breve
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ci sono parecchi problemi
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Tieni il tuo kmeaw,gioca a ciò che è uscito e aspetta altre novità,per me ti conviene.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Discussioni Simili

  1. blocco canali
    Di alessandro1973 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-2014, 08:44
  2. Immagini a trattini dvbdream
    Di Teodoro777 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-2014, 14:24
  3. x box slim modifica
    Di natale nel forum Jtag , RGH e Homebrew
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-02-2013, 09:15
  4. ps3 3.55 kmeaw come facio la nuova modifica
    Di DAVIDE83 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-01-2013, 17:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •