Tutti i gamestop intasati![]()
Tutti i gamestop intasati![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
La gente penserà che gamestop stia fallendo e che liquidi tutto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ma il vhbl non serve a nulla però ......la possibilità di avviare psp iso è già qualcosa .
se per te avviare l'emulatore gameboy e demenziale per me no comunque http://www.extremegeneration.it/sony...-homebrew.html e una lista non aggiornata degli homebrew testati, ognuno comunque con i suoi gusti!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
mi aspettavo dal vhbl homebrew in grado di leggere qualche gioco sfruttando l'emulazione psp , in particolare mi interessa solo 1 game della psp niente più , se volevo giocare ai game per gameboy di certo non prendevo una ps-vita.
Per quanto riguarda il JTAG , speriamo vada in porto la cosa anche se le notizie rumor sono da prendere veramente con le pinze dato che in passato ci hanno solo fatt fare dei film mentali sul hacking ps3 da parte di alcuni dev provenienti dall altra parte del mondo oscuro.
per un gioco psp? se fossero di più ti capirei , i giochi per ps-vita sono nettamente superiori .....purtroppo c'è un titolo che non appare nello store perchè mai fatto , però ho letto da qualche parte che ad ottobre 2012 esce .............ma siccome non c'è la faccio ad aspettare :D