Proviamo!
Da domani 4 delle nostre console saranno al lavoro sul 4.25 e vediamo che succede...
忍者
PS3の秘密
Io non tocco la play da più di due settimane... Però dato che sono al 4.21 l'unica cosa che posso fare è aggiornare
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
se hai l'imminente bisogno dell'online non puoi fare altrimenti...oppure aspetti ancora qualche giorno e credo risolveranno i bug
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Non ho problemi ad aspettare, ma dato che con la mia disponibilità economica acquisto un gioco ogni 7-8 mesi se tutto va bene, l'ultimo che ho acquistato è stato mw3 appena uscito, non ho molti giochi con cui spassarmela xD se non AC brotherhood, Midnight Club LA e MW2![]()
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
certo...capisco , speriamo non ti dia problemi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Per l'online ci sarebbe sempre il famoso trucchetto DNS 67.202.81.137, ci sono dei periodi che funziona :unsisi:
Un'altra cosa: Se l'aggiornamento 4.25 danneggia la consolle creando dei problemi, in un certo senso mi sento molto fortunato che la pennetta della TIM che volevo utilizzare per la PS3 non funzioni :D
Ripensando al passato, cioè quando mi si guastò la PS3 (quella vecchia FAT 40GB) proprio a causa dell'aggiornamento 3.60 oppure 3.61 (non ricordo bene), penso proprio che la lascerò così, senza connetterla, dopotutto le SLIM non dovrebbero avere problemi di YLOD (anche se questo problema non l'ho avuto nemmeno con la FAT 40GB)
Anche se non la connetti devi aggiornarla altrimenti non potrai giocare ai nuovi giochi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla