Di niente...
Fatemi sapere se trovate difficoltà...
ho pensato d aggiungere anke la parte con l utilizzo di photoshop in modo da semplificare l operazione di sostituzione delle copertine..
Spero d aver fatto cosa gradita..
Di niente...
Fatemi sapere se trovate difficoltà...
ho pensato d aggiungere anke la parte con l utilizzo di photoshop in modo da semplificare l operazione di sostituzione delle copertine..
Spero d aver fatto cosa gradita..
Sicuramente cosa gradita. Intanto ho finito la lampada :D
P.S. Perdonate la pessima qualità del rendering ma sono stanco :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bene...
io domani farò un video tut .. questa influenza mi ha portato via tempo prezioso altrimenti avrei già finito con questa serie...
Tranquillo baronek, non c'è fretta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Questo e i libro con il secondo metodo.. devo dire più facile e veloce dell'altro poi con photoshop cambiare copertina e super facile... l'unico sbaglio che ho fatto e che quando andavo a mettere la copertina sulla selezione aperta del libro questo era storto e lo messo al meglio che ho potuto ma l'importante aver capito il metodo di mappatura
..poi ho avuto un pò di impicci nel creare il materiale del colore ho sbagliato io ... ma alla fine penso di averlo ripreso
![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
i miei lavori
Divano
Vaso
ArcoFlos
Libro
Tavolino,Poltrona Relax
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grandi ragazzi!!
tutto ben fatto...
Complimenti Scirea...Anke per il nik.
Prome anke quest ultimo metodo non è adatto a tutti i modelli... In base alla situazione si usauna proiezione differente..
magari dopo la serie della stanza realizzerò un tutorial sull unwrapping di un modello completo in modo d affrontare diverse tecniche come l utilizzo delle linee o dei punti perno...
Poi potremo anche utilizzare BodyPaint per disegnare direttamente sul modello..
Domani realizzo il tutorial sul sole,cielo,camera e render setting..
diciamo che in un paio di giorni upperò i 2 tutorial mancanti..è anke possibile che aggiungerò un tutorial dove sistemerò un pò di dettagli e piccoli errori..
Quindi nel topic delle richieste potete iniziare a proporre i prossimi tutorial così che io possa progettare e reperire i materiali necessari..![]()
Il primo video è pronto..
Appena trovo un attimo lo edito e metto in up..