Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 138

Discussione: Creare Interni con C4D+VRay

Ci stiamo avvicinando alla fine di questo avvincente serie di video tutorial...
    Ora mi resta qualche domanda da fare :

io potrei iniziare oggi pomeriggio la creazione della stanza ma sicuramente inserirò altri oggetti come un lampadario e qualche decoro..
    il tappeto lo faremo in fase d assemblamento..
    vorrei sapere se devo creare un video tutorial anche per un lampadario o siete in grado di creare un modello con gli strumenti visti sino ad ora??

L'avatar di Ace
    Non so forse ne sono in grado :timid:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ok allora io creo degli altri decori(veramente ne ho di pronti).. voi create qualcosa per conto vostro ...
    inizio con la stanza...
    sicuramente io il video della stanza lo farò tutto tirato e poi lo dividerò in 3 parti:
    creazione delle mura
    finestre e porta
    controsoffitto e battiscopa

L'avatar di Ace
    Perfetto. . . devo ancora fare la lampada
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ho iniziato la stanza:

che ne pensate??
    Come vedete mi stò indirizzando su quella famosa img di riferimento postata nel topic delle richieste..
    Però ho voluto aggiungere 2 finestroni ed una sorta di piccolo angolo per la porta..

L'avatar di Ace
    Mi piace :D

test piani luminosi...

UPDATE:

piccolo test con gli arredi realizzati insieme zenza aggiungere nulla ma solo ridimensionado.

2° UPDATE:

2 piccoli test con materiali della mia libreria applicati semplicemente ma non settati..
    il primo cenza nessun settaggio o luci solo il render di base che usiamo per un preview...
    il secondo sempre preview non settato con sole e cielo fisico anke loro non settati..

giusto per vedere come potrebbe venire... c'è da considerare che non ho messo nessun mobile o sistemato altri cuscini decorazioni luci ecc... tappeto..tendaggi...

3° Update:

Piccolo test senza con settaggi medi del rendering giusto per vedere il sole..materiali,oggetti e posizione non sono quelle del render finale. oggi pomeriggio mi metto sù seriamente e finisco la stanza così per domani uppo il video....

4° UPDATE:

Ecco che oggi ho finalmente trovato il tempo da dedicare al render diurno della stanza.
    I settaggi ovviamente sono medi ma i materiali sono praticamente quelli definitivi ad eccezzione delle cornici dei quadri e la superfice dei faretti nel soffitto.. sinceramente i primi non ho ancora deciso mentre i secondi devo applicare un vetro luminoso in modo d attivare la luminanza per il render notturno e disattivarla in quello diurno..
    Per le tende ho utilizzato la tag tessuto e simulato la forza del vento vento per dare ulteriore realismo alla scena..
    all esterno inserirò un piano con un img che simulerà uno sfondo dietro la finestra..
    ci sono ancora un pò d errori da correggere ma siamo molto vicini a quella che sarà la scena finale.
    quindi stasera girerò il tutorial e poi resterà solo la pubblicazione..

L'avatar di Prometheus_91
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Bello prome :D

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Bello prome :D
    grazie :D
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.