Nulla![]()
Nulla![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok vale ti ho inviato un PM...
Ragazzi nell ultimo video forse per un quarto d ora ho una voce soporifera.. ma mi sà che quando ho girato quel pezzo rientravo da lavoro ed ero "leggermente cotto".. scusate tanto!
Finalmente :D
![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Secchioneeeeeeeeeeeeeee :oliver:![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
bene prome.. tutti e 2 ben fatti...comunque il discorso Body Paint dobbiamo assolutamente riprenderlo in modo accurato perchè io ho usato una scorciatoia per il libro e sarebbe corretto mostrare una mappatura completa.
magari spiego anche come usare l interfaccia per il paint e come dipingere direttamente sugli oggetti..
Scusate ma ho passato la settimana a letto con l influenza e sono entrato sul forum molto raramente..
Domani farò il penultimo tutorial e poi "Ne rimarrà solamente Uno"!!
tranquillo c'e' tempo.. comunque non so ma mi sono scomparsi gli strumenti quando vado a mettere la mappatura al librocioè ti spiego quando dovevo usare il contagocce e poi il riempi non gli avevo negli strumenti sono dovuto andare nel paint
comunque prima c'erano
sinceramente non ho idea del motivo..
A me non è mai successo... se non ricompaiono l unico sistema è reinstallare il software...