grazie:felice: o quasi finito mi rimane di settare luci e camera e forse mettere qualche altro oggeto.
grazie:felice: o quasi finito mi rimane di settare luci e camera e forse mettere qualche altro oggeto.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sono rimasto parecchio indietro uff. . . . .credo solo che con le vacanze di Natale potrò stare al passo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
:felice: attendo ultimo tutorial
[SIGPIC][/SIGPIC]
a fatica o messo pure il tappeto :felice:
rendering
tempo 10,05 minuti
immag.risoluzione 1920x1080(volevo sapere se come tempo e accettabile)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Molto bello :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Stupendo
ottimo lavoro scirea...
Pazientate ancora una decina di giorni... sono ancora in germania.. dopo faccio le vacanze e dal 7 sarò operativo...
purtroppo dal pennino è praticamente un utopia caricare un video di un ora circa![]()
Tranquillo, e tanti auguri![]()
auguri baronk,ace,non preoccuperti per il video avevo un po di tempo e o voluto sperimentare:felice:
[SIGPIC][/SIGPIC]