PS3 Super Slim Unboxing video
Direttamente dal portale IGNentertainment il video dell'unboxing della PS3 Super Slim!!!
PS3 Super Slim Unboxing video
Direttamente dal portale IGNentertainment il video dell'unboxing della PS3 Super Slim!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
Cosa ne pensate del nuovo lettore? Preferivo che i dischi se li mangiasse lei :unsisi:
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
complimenti a Sony questa consolle venderà tantissimo...:facepalm2:
mi piace tanto l idea ke devi collegarla via ethernet...![]()
Come dice un commento del video , il lettore non potrebbe essere sfruttato per avviare backup come con lo swap magic per la ps2 ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Ogni giorno di mattina vado in bagno e tirò fuori qualcosa dal di dietro.. Qualcosa che è letteralmente migliore di questo mega shitt... Macche..sembra PSX..![]()
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente:yeaa:
A me non piace per niente e per di più la trovo inutile in questo momento.
忍者
PS3の秘密
A me non dispiace :unsisi:
Bè se non avessi preso la slim da 160gb...mi sarei preso questa :unsisi:
Rispetto alla slim....questa sì che è una vera slim!!!!
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --