Ottimo, Barone, devo dire che i tuoi lavori e le tue guide sono molto belli e pratici, complimenti.
Tempo permettendo vorrei cimentarmi anche io in questa impresa.
Sono sicuro che tutti gli utenti che seguirai ne usciranno alla grande.
Inquesto topic potete fare richiesta di video tutorial grafici in generale.
Praticamente se vedete un lavoro grafico che vi piace ad esempio: sfondi,animazioni,video,foto modificate..ecc..
Oppure avete un idea,unproblema con un software grafico e non sapete come risolverlo o realizzarla..
fate la richiesta ed io ovviamente tempo permettendo cercherò di crearli in modo che anche altri utenti possano usufruirne e magari avvicinarsi
al mondo della grafica in genere.
Ovviamente non conosco benissimo tutti i software grafici(altrimenti farei altro nella vita) ma ne conosco bene diversi e cercherò di
raggiungere i risultati tramite le mie conoscenze..
cercando di rendere per voi il più semplice possible l apprendimento e l' esecuzione.
in seguito verrà creato un topic con una tabella che racchiuderà tutti i tutorial con relativi link ai programmi utilizzati..
Ottimo, Barone, devo dire che i tuoi lavori e le tue guide sono molto belli e pratici, complimenti.
Tempo permettendo vorrei cimentarmi anche io in questa impresa.
Sono sicuro che tutti gli utenti che seguirai ne usciranno alla grande.
忍者
PS3の秘密
sinceramente ancora siamo pochi.. ma spero di far avvicinare più gente possibile a questo mondo ancora troppo sottovalutato.
Io personalmente lo trovo strepitoso, e mi dispiace che molti non la pensino così... questo mondo può dare vita alla tua fantasia e trasmettere emozioni e sentimenti molto forti.
Concordo con te.
忍者
PS3の秘密