Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RICHIESTE VIDEOTUTORIAL GRAFICI.

  1. #1

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491

    RICHIESTE VIDEOTUTORIAL GRAFICI.

    Inquesto topic potete fare richiesta di video tutorial grafici in generale.

    Praticamente se vedete un lavoro grafico che vi piace ad esempio: sfondi,animazioni,video,foto modificate..ecc..

    Oppure avete un idea,unproblema con un software grafico e non sapete come risolverlo o realizzarla..

    fate la richiesta ed io ovviamente tempo permettendo cercherò di crearli in modo che anche altri utenti possano usufruirne e magari avvicinarsi

    al mondo della grafica in genere.

    Ovviamente non conosco benissimo tutti i software grafici(altrimenti farei altro nella vita) ma ne conosco bene diversi e cercherò di

    raggiungere i risultati tramite le mie conoscenze..

    cercando di rendere per voi il più semplice possible l apprendimento e l' esecuzione.

    in seguito verrà creato un topic con una tabella che racchiuderà tutti i tutorial con relativi link ai programmi utilizzati..

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Ottimo, Barone, devo dire che i tuoi lavori e le tue guide sono molto belli e pratici, complimenti.

    Tempo permettendo vorrei cimentarmi anche io in questa impresa.

    Sono sicuro che tutti gli utenti che seguirai ne usciranno alla grande.
    忍者
    PS3の秘密

  3. #3

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    sinceramente ancora siamo pochi.. ma spero di far avvicinare più gente possibile a questo mondo ancora troppo sottovalutato.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Io personalmente lo trovo strepitoso, e mi dispiace che molti non la pensino così... questo mondo può dare vita alla tua fantasia e trasmettere emozioni e sentimenti molto forti.

    Concordo con te.
    忍者
    PS3の秘密

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •