Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Nuovo Exploit Lv2 4.20

  1. #21
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    la ps4 non arriverà finche la ps3 non avra finito il suo ciclo , ci rendiamo conto che ci sono ancora giochi che girano a 720 invece di 1080?
    non dimentichiamoci che la ps3 ha 1 spu bloccata e non sfrutta appieno le pontenzialità dell CELL.
    Per non parlare poi del blu-ray quanti giochi hanno occupato tutto lo spazio a disposizione dato da questo nuovo supporto?invece di ottimizzare che sfruttassero tutto lo spazio.
    ricordo che la PS1 è stata venduta nel lontano 1994 ed è stata tolta dal mercato solo nel 2006 con la PSone, la PS2 è stata venduta nel 2000 ed è ancora in vendita, mentre la PS3 e stata venduta nel 2006 e dopo 6 anni vorreste una nuova console?la ps3 durera sicuramente piu di 15 anni.

  2. #22
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ammazza mai accaduto in una console sony un supporto tecnico e software così longevo , l'ho appena letto anchio ora ........
    Ma è normale Agrippa, cioè la PS3 ha un potenziale elevato che non è stato sfruttato del tutto. Anzi è ancora tutto da scoprire. Comunque io credo che uscirà nel 2014. Ho sempre sostenuto che il 2013 è presto ma il 2015 è troppo tardi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #23
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    la ps4 non arriverà finche la ps3 non avra finito il suo ciclo , ci rendiamo conto che ci sono ancora giochi che girano a 720 invece di 1080?
    non dimentichiamoci che la ps3 ha 1 spu bloccata e non sfrutta appieno le pontenzialità dell CELL.
    Per non parlare poi del blu-ray quanti giochi hanno occupato tutto lo spazio a disposizione dato da questo nuovo supporto?invece di ottimizzare che sfruttassero tutto lo spazio.
    ricordo che la PS1 è stata venduta nel lontano 1994 ed è stata tolta dal mercato solo nel 2006 con la PSone, la PS2 è stata venduta nel 2000 ed è ancora in vendita, mentre la PS3 e stata venduta nel 2006 e dopo 6 anni vorreste una nuova console?la ps3 durera sicuramente piu di 15 anni.
    15 anni? no sono troppi anni! fra 6 anni la ps3 non valerà niente! la tecnologia avanza troppo velocemente...!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    be se davvero uscirà così tardi allora c è qualche possibilità che un qualche cfw universale esca...ma in questi anni la protezione della sony si è rivelata ottima...quindi ho comunque dei dubbi anche se sono speranzoso in fondo oin fondo...

    caspita, sta cosa del 720 è vergognosa...più che vergognosa è triste...avere un processore così tosto ma mal sfruttato è deludente...speriamo che in questi anni si sviluppino sempre più!!!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    ora hanno fatto la super slim e costa ancora 300 €

  6. #26
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Il problema della ps3 è la Sony nel senso che con quella ram che si ritrova gli fa da "tappo" e non consente di sfruttarla totalmente se non via software (cosa che Sony non vuole). A questo aggiungiamoci la difficoltà di programmazione. Console strutturata male e sfruttata peggio.

    Inviato con Tapatalk 2

  7. #27

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    emmm qualcuno ha mai sentito parlare di Mr.Jailbreak 619?? :hihi:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

  8. #28

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Per tornare al topic,credo che come diceva roby,la porta si aprirà a un dongle più che a un cfw

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di pkmn2
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    a shadow moses
    Messaggi
    102
    Si é un fakeman

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D

  10. #30

    Data Registrazione
    26-03-12
    Località
    Italia
    Messaggi
    505
    Citazione Originariamente Scritto da pkmn2 Visualizza Messaggio
    Si é un fakeman

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ecco chissa se ri inizierà a pubblicare cacchiate del tipo " prossima settimana vi carico nuovo CFW 4.21 "


    Gente non si è più parlato di kakarotok's...o mathieulh.. ma son morti? :ste:
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •