Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Nuovo Exploit Lv2 4.20

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Ma è normale Agrippa, cioè la PS3 ha un potenziale elevato che non è stato sfruttato del tutto. Anzi è ancora tutto da scoprire. Comunque io credo che uscirà nel 2014. Ho sempre sostenuto che il 2013 è presto ma il 2015 è troppo tardi.
    comunque mesi fà in un thread ve l'avevo detto che ps4 non usciva prima del 2015 perchè concentrati troppo su ps-vita .....questa notizia non fu mai pubblicata in nessun forum , ora però le voci erano vere

    per me potrebbero pure supportarla fino al 2030 ma come ha ben detto Prometheus la tecnologia và avanti e Sony per stare al passo coi tempi farà altro e abbandonerà vecchie macchine come lo diventerà ps3 un giorno.

  2. #32
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Infatti, la tecnologia va avanti e nel 2015 sarebbe troppo obsoleta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    07-01-12
    Località
    Catania
    Messaggi
    64
    obsoleta si, ma ciò non significa che uno non ci si potrà più divertire, perché ancora io vedo gente che gioca con vecchi titoli della psOne

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da nikecatania95 Visualizza Messaggio
    obsoleta si, ma ciò non significa che uno non ci si potrà più divertire, perché ancora io vedo gente che gioca con vecchi titoli della psOne
    per te/noi si ma per Sony diventerebbe antieconomica la cosa.

  5. #35
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    per te/noi si ma per Sony diventerebbe antieconomica la cosa.
    Esatto. Alla Sony non frega nient che noi ci giochiamo. Lei vuole che la compriamo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    1,078
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    ora hanno fatto la super slim e costa ancora 300 €

    non lo sapevo, l ho appena vista ora...è orrenda!!

    300 euro???


    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Il problema della ps3 è la Sony nel senso che con quella ram che si ritrova gli fa da "tappo" e non consente di sfruttarla totalmente se non via software (cosa che Sony non vuole). A questo aggiungiamoci la difficoltà di programmazione. Console strutturata male e sfruttata peggio.

    Inviato con Tapatalk 2
    ha una ram da poco la ps3...? non lo sapevo...quindi sarà difficile sfruttare al max la console per intero...?



    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    Per tornare al topic,credo che come diceva roby,la porta si aprirà a un dongle più che a un cfw

    credo anch io..!

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    28-04-12
    Messaggi
    11
    Non si Sa piu' niente per questo hen?

  8. #38

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Nulla al momento,se si saprà qualche cosa lo vedrai qui

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #39
    Extreme User L'avatar di nonosasa
    Data Registrazione
    01-01-12
    Località
    palermo
    Messaggi
    188
    salve a tutti su un forum dicono che sono state sacrificate almeno un 1milione di ps3 o chi per sbaglio o per provarlo o per altro tutti sti fake che rilasciano sembrerebbe uno sterminio totale di ps3 raga credetemi la mia e stata la terza ps3 che o comprato e li o aggiornato 2 per sbaglio fortuna che li o rivendute ma in questa ps3 non istallero niente a parte il kmeaw secondo me quando ci saranno dei cali di vendita a livello mondiale state piu che sicuri che ci pensera mamma sonii a rilasciare un cfw 4.xx per incrementare le vendite

  10. #40
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    i fake ci sono ma le persone devono essere consapevoli di cosa stanno installando,se il cfw 4.21 esce oggi io non l'ho installero aspettero almeno i feedback degli utenti,sia quelli di questo forum che di forum fidati.
    stessa cosa che successe per la conversione da CEX-DEX era una procedura che poteva briccare la console ma io nè ero consapevole, ho aspettato la prima guida creata da utenti come noi che l'anno testata.

    Se non si sa ciò che si sta facendo meglio lasciar perdere, i test li fanno i veri hacker della scena, poi quando ci saranno evoluzioni verrà rilasciato il tutto .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •