Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Top 5 Sorgenti di Cydia 2012

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199

    Top 5 Sorgenti di Cydia 2012

    Come da titolo oggi ho intenzione di illustrarvi le migliori 5 sorgenti (repository) di cydia da cui scaricare pacchetti, tweaks, temi e altro secondo il mio parere!
    Una sorgente è il "server" da cui scaricare i propri pacchetti di cydia!
    EXTRA: Come aggiungere una sorgente su cydia? Semplice! Basta aprire cydia, in basso ci saranno le sezioni, andiamo su "sorgenti" o su "gestisci"-->"sorgenti" a seconda del tipo di device in nostro possesso!

    Da lì, premiamo su "modifica" in alto a destra e poi in alto a sinistra su "aggiungi"! Ci verrà chiesto così di inserire l'URL della sorgente, inseriamolo e aspettiamo che il processo sia completato!
    Che aspettiamo allora? Iniziamo:

    5. SinfuliPhoneRepo
    Sorgente che contiene molti tweaks e pacchetti di vario genere, secondo me abbastanza completa ma ce ne sono di migliori!
    URL Sorgente: SiNfuL iPhone Repo


    4. HackYouriPhone
    Molto buona, contiene un vasto numero di tweaks e temi!
    URL Sorgente: HackYouriPhone Repo - Home

    3. Hackulo.us
    Una sorgente che non ha molti pacchetti o tweaks ma che contiene i due pacchetti secondo me più scaricati di cydia da sempre!!! Installous (L'app store completamente free!) e Appsynch (permette di sincronizzare le app di installous su itunes!). Se non avete questa sorgente e i relativi pacchetti.... il vostro jailbreak NON HA SENSO!! ;D Aggiungetela A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E!
    URL Sorgente: http://cydia.hackulo.us

    2. iHacksRepo
    Una delle migliori sorgenti riguardo a quantità e qualità dei pacchetti, temi, tweaks e molto altro! Ottima come sorgente, da aggiungere sicuramente!
    URL Sorgente: iHacksRepo

    Ed eccoci arrivati alla MIGLIORE sorgente disponibile su cydia.... ma la sorpresa è che c'è un pari merito!!! Le sorgenti migliori di cydia secondo me sono 2!
    1. insanelyi e xSellize
    Insanelyi e xSellize sono le due sorgenti più diffuse su cydia e contengono OGNI GENERE DI PACCHETTO!!! Il contenuto varia da temi per winterboard a mod di giochi, a semplici tweaks e così via!!
    Inoltre contengono pacchetti a pagamento completamente gratis!!!
    Le migliori sorgenti in assoluto, da avere su cydia!!
    URL Sorgenti: insanelyi Repository - Repository - insanelyi e xSellize Repo

    Spero di esservi stato utile, buona navigazione, The Dark Butter (JBMaster)

    **AGGIORNAMENTO**
    TDBHacks: siamo lieti di presentarvi una nostra nuova "idea"!
    È stata creata recentemente una repository di TDBHacks che punta a "contenere" i migliori tweaks reperibili su cydia!
    La sorgente é ancora in fase di allestimento ma si iniziano ad intravedere i primi risultati!
    Lo scopo è quello di creare una sorgente che ad un eventuale aggiornamento del dispositivo e poi dopo un secondo jailbreak (processo in cui si perdono i pacchetti di cydia scaricati a parte quelli gratis se usate aptbackup) contenga già i pacchetti di cui avete bisogno! Senza dover aggiungere miriadi di sorgenti e dover cercare i pacchetti uno ad uno!
    Una bella svolta no?
    Fatemi sapere che ne pensate, l'url della repository se volete già aggiungerla é: cydia.myrepospace.com/TDBHacks
    Vi informerò quando la sorgente sarà completa!
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  2. #2
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Utile come sempre
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Già anche questa guida fatta proprio bene
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    Grazie per il supporto..... Come sempre! ;D Il mio obbiettivo più che postare news (anche quello) è principalmente fare guide o recensioni UTILI all'utente! Secondo me così, gli utenti soddisfatti ripassano nel forum e magari si iscrivono anche per fare domande! Se postassi solo news l'utente la leggerebbe una volta e basta, magari non tornerebbe neanche sul forum!
    Spero di aver reso l'idea un po' complicata! :oliver:
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da The Dark Butter Visualizza Messaggio
    Grazie per il supporto..... Come sempre! ;D Il mio obbiettivo più che postare news (anche quello) è principalmente fare guide o recensioni UTILI all'utente! Secondo me così, gli utenti soddisfatti ripassano nel forum e magari si iscrivono anche per fare domande! Se postassi solo news l'utente la leggerebbe una volta e basta, magari non tornerebbe neanche sul forum!
    Spero di aver reso l'idea un po' complicata! :oliver:
    Perchè? hahahaha :oliver:

    Comunque è così che si fa
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Mr jailbreak alla riscossa ottimo come sempre.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #7
    Jailbreak Master
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    199
    **AGGIORNAMENTO** :D
    TDBHacks: siamo lieti di presentarvi una nostra nuova "idea"!
    È stata creata recentemente una repository di TDBHacks che punta a "contenere" i migliori tweaks reperibili su cydia!
    La sorgente é ancora in fase di allestimento ma si iniziano ad intravedere i primi risultati!
    Lo scopo è quello di creare una sorgente che ad un eventuale aggiornamento del dispositivo e poi dopo un secondo jailbreak (processo in cui si perdono i pacchetti di cydia scaricati a parte quelli gratis se usate aptbackup) contenga già i pacchetti di cui avete bisogno! Senza dover aggiungere miriadi di sorgenti e dover cercare i pacchetti uno ad uno! :D
    Una bella svolta no?
    Fatemi sapere che ne pensate, l'url della repository se volete già aggiungerla é: cydia.myrepospace.com/TDBHacks
    Vi informerò quando la sorgente sarà completa, per ora non c'é molta roba, The dark butter
    Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com



    JAILBREAK EFFETTUATI:

    iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
    iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
    iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
    iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D

    ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Veramente una comoda ed un utile idea :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    In continua crescita,complimenti.:D

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ho provato ad aggiungere gli ultimi due repo che hai indicato ma mi da sempre qualche errore e mi si pianta mentre installo =/

Discussioni Simili

  1. Dove posso vedere la F1
    Di Mimmo. tr nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 17:03
  2. DVBDREAM ERRORE dvbdream error 0418 unauthorized user
    Di ispanico 1963 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-2015, 19:24
  3. ***** FREE PER M7
    Di antonio.93 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2014, 09:13
  4. splintercell blacklist
    Di sasuke1981 nel forum Hacking Helper Zone
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-2013, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •