la play è nuova? cosa c'è scritto sulla scatola dopo la sigla CECH?
Salve, finalmente ritorno qui dopo molto tempo, ho dovuto sostituire la ps3 con una nuova con fw 4.25 e vorrei sapere se è possibile fare quella modifica tanto citata, ovvero il passaggio da rex a dex??Se non è possibile, è possibile effettuare il downgrade con E3? Grazie mille
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
la play è nuova? cosa c'è scritto sulla scatola dopo la sigla CECH?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se hai trovato già il fw 4.25 difficilmente potrai fare il downgrade.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
esattamente se hai trovato gia il firmware 4.xx nella console e un firmware di fabbrica non puoi downgradare e non puoi fare la conversione!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
non credo possa già aver trovato il 4.25...avrà aggiornato:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Tocca comunque vedere il fw di fabbrica, ma senza altre informazioni non possiamo rispondere.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io ho trovato il FW 4.00, non ho lo scatolo quindi non so se è di fabbrica o no
Se ciò che scrivo ti piace davvero clicca sulla stellina quì sotto per aumentarmi la reputazione...:oliver:
prova a guardare sotto la console
Dietro la console c'è un codice CECH-2504B
allora se è una 250 GB puoi effettuare tranquillamente downgrade....
il problema per il tuo modello sorge sulle 320 GB in quanto esistono 2 date di uscita per quest'ultimo.
quelle uscite al 12/2010 possono subire il downgrade, quelle uscite al 4/2011 non possono avendo fw di base superiore al 3.55.
identificare il datacode sotto la console puo venirti in aiuto...diciamo che quelli su cui è possibile agire sono 0C,OD,1A.
puoi controllare tu stesso qui e qui