Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: PES13 su DEX???

  1. #1
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97

    PES13 su DEX???

    ragazzi PES 13 al momento può partire su DEX? O può partire in altri modi o con vari fix?
    Grazie
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    ragazzi PES 13 al momento può partire su DEX? O può partire in altri modi o con vari fix?
    Grazie
    No! niente dex ne cex per dex forse fra qualche settimana il tempo di un aggiornamento ufficiale per cex amen!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Quindi devo OBBLIGATORIAMENTE passare a DEX!!!!!!!!!!!!!!! :tend: :unsisi:
    Ma casomai il downgrade costa qualcosa? E comunque dovrebbero rilasciare il solito aggiornamento come fanno sempre! quindi penso no problem per il fix no?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  4. #4
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Quindi devo OBBLIGATORIAMENTE passare a DEX!!!!!!!!!!!!!!! :tend: :unsisi:
    Ma casomai il downgrade costa qualcosa? E comunque dovrebbero rilasciare il solito aggiornamento come fanno sempre! quindi penso no problem per il fix no?
    tu hai un cfw? se lo hai non c'e' bisogno di downgradare ma se hai un fw superiore ha 3.55 devi downgradare a 3.55 e ti serve un e3 flasher! che devi comprarlo! si certo gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati per ora se vuoi far girare i giochi nuovi la dex e la miglior soluzione..! sperando sempre che faranno i fix per 3.55
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  5. #5
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    io ho cfw 3.55 kmeaw ma come downgrade intendevo il passaggio da DEX a CEX...ma ho utilizzato un termine sbagliato xD
    Cioè dicevo in caso si può ripassare da DEX a CEX gratuitamente e senza problemi?
    Comunque adesso la porto a DEX che girano più giochi
    Ma la metodologia è la stessa di adesso per l'installazione dei giochi?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  6. #6
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    io ho cfw 3.55 kmeaw ma come downgrade intendevo il passaggio da DEX a CEX...ma ho utilizzato un termine sbagliato xD
    Cioè dicevo in caso si può ripassare da DEX a CEX gratuitamente e senza problemi?
    Comunque adesso la porto a DEX che girano più giochi
    Ma la metodologia è la stessa di adesso per l'installazione dei giochi?
    si si puoi effettuare il ritorno a cex ma cosa inutile istallando un cfw 3.55 dex puoi giocare a tutti i giochi che stai giocando adesso funziona con un normale cfw ma per i giochi nuovi devi portare la console a 4.21 dex e sei tranquillo e puoi ritornare da 4.21 a 3.55 o da 3.55 a 4.21 quante volte vuoi! senza pagare niente
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  7. #7
    Member L'avatar di yell29
    Data Registrazione
    31-10-11
    Località
    Catania
    Messaggi
    97
    Sicuro vero che in ogni caso il mio 3.55 potrà tornare vero? E se torno al 3.55 posso tornare solo al 3.55 DEX o anche al mio attuale 3.55 Kmeaw?
    Se vi sono stato utile potete ricambiarmi in Reputazione premento la stellina qui sotto!!
    Grazie!

  8. #8
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da yell29 Visualizza Messaggio
    Sicuro vero che in ogni caso il mio 3.55 potrà tornare vero? E se torno al 3.55 posso tornare solo al 3.55 DEX o anche al mio attuale 3.55 Kmeaw?
    ripeto se converti da cex a dex e istalli il cfw 3.55 rogero dex hai le stesse funzionalita di un cfw normale come stai ora se poi vuoi giocare hai giochi nuovi istalli il 4.21 dex e puoi tornare indietro al 3.55 dex.. si si puo tornare al cex naturalmente.. in caso mai aspetta la conferma di jiro che lui ha convertito a dex e ne saprà di più, sul ritorno a cex
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    ripeto se converti da cex a dex e istalli il cfw 3.55 rogero dex hai le stesse funzionalita di un cfw normale come stai ora se poi vuoi giocare hai giochi nuovi istalli il 4.21 dex e puoi tornare indietro al 3.55 dex.. si si puo tornare al cex naturalmente.. in caso mai aspetta la conferma di jiro che lui ha convertito a dex e ne saprà di più, sul ritorno a cex
    Allora rispondo io..sono a dex e ho pubblicato una guida qui per il ritorno a cex ovviamente come specificato non testata da me personalmente.
    Si può fare avanti e indietro su dex molto velocemente e senza rischi...l'unica differenza e che sulle console convertite a dex non possono essere avviati film dvd e bd...tutto qui.
    Per qualsiasi altro chiarimento sn qui...spero di essere stato di aiuto.
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Siccome Hai il 3.55 Kneaws puoi passare al 3.55 DEX.
    Ti spiego in breve le funzioni di una DEX:
    1) Emula la lettura del Lettore BD da HDD quindi carichi i giochi da HDD
    2) Avvia tutti i giochi appatto che siano stati rilasciati aggiornamenti dalle SH
    3) Puoi effettuare il downgrade quante volte vuoi senza l'ausilio di nessun Flashar io ad esempio posso tornare sino al FW 2.50 DEX
    4) non puoi piu avviare i film dal lettore ma i giochi si
    Per avere un 3.55 DEX che ha le stesse funzioni del Knews devi installare le versioni di rogero oppure di altri che ora non mi vengono in mente,io uso quella di Exeedy.
    Una volta convertita la console e come se avessi un 3.55 knews con in piu la possibilità di andare avanti e indietro quante volte vuoi.
    Qualsiasi gioco funzionante per 3.55 Knews funziona anche su 3.55 DEX apatto che installi diciamo il cfw 3.55 DEX rogero definiamo in questo modo.
    Il cfw 3.55 DEX abilita le Peek & Poke che fanno funzionare multiman al 100 %, invece se installi un FW superiore al 3.55 DEX multiman non funzionera mai al 100 % perche non si possono abilitare la Peek & poke.
    Quindi per avviare i giochi su un FW > 3.55 devi utilizzare un altro metodo , questo metodo ti dà la possibilita di caricare i giochi su HDD ma di farli partire 1 alla volta ,non avrai piu la lista come multiman ma li dovrai cambiare solo dal PC.
    Esempio
    carichi 5 giochi Sull'HDD non puoi vederli tutti e 5 come fai su multiman ma dovrai dare la priorita ad 1 solo gioco ,nel caso in cui volessi cambiare gioco devi collegarlo al PC e cambiare la priorita, diciamo una specie di alchol 120 sul pc.
    Se passi da 3.55 DEx al 4.21 DEx puoi tornare al 3.55 dex senza problemi e viceversa.
    Una volta passato alla DEX per ritornare alla CEX devi eseguire un altra guida , su vari forum dicono che il rischio di Brick è alto.
    quindi prima di prendere una decisione pensaci bene.
    Tutto quello che fai con la CEX lo fai anche con la DEX quindi anche abilitare il PSN funziona pure su DEX , ti ripeto tutti gli hombrews,fix,patch ecc... sono funzionanti su cfw 3.55 DEX perche è identico al 3.55 knews.
    io sto giocando alla demo di resident evil 6, darksider 2, slepping dogs.
    posso giocare anche alla demo di fifa 13 se lo volessi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •