Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ubisoft parla del futuro di Assassin's Creed 3

Extreme User

Ubisoft parla del futuro di Assassin's Creed 3

Ubisoft parla del futuro di Assassin's Creed 3

In una recente intervista , Julien Laferrière (Producer di Assassin's Creed III ) ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni per quel che riguarda il futuro di Assassin's Creed 3.

Julien Laferrière ha voluto rispondere a tutti coloro (specialmente ai fans della serie!!)che si domandavano se la serie vedrà aprirsi, con Connor un nuovo filone, dopo quelli di Altaìr ed Ezio Auditore.....e sopratutto se sarà allo stesso livello dei suoi predecessori?

Queste le sue parole:

"Abbiamo realizzato tre giochi con Ezio perché la gente lo amava,ora dobbiamo vedere come le persone reagiranno davanti a Connor. Avrete piccole parti di esperienza delle sua vita, scoprirete perché è diventato un assassino e quali sono le sue motivazioni. Più conoscerete Connor, più vi ritroverete ad amarlo, ma dobbiamo comunque vedere come sarà accolto dai fan"
    "capisco la preoccupazione dei fan, ma condividiamo con loro lo stesso mondo: non lasceremo che il franchise venga rovinato dalla release di giochi non all'altezza."

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Prometheus_91
    Altro personaggio da scoprire bello :hypee:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

L'avatar di Ace
    Concordo con lui, se Connor mi piacerà (e non ho dubbi al riguardo ) sono favorevole a giocare nuovamente con lui.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

ma Connor assomiglia poco ad Altair...o a Ezio Auditore ed a Desmond..
    Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:

L'avatar di Ace
    Bisogna aspettare il gioco per vedere com'è. Anche se è diverso può comunque piacere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla