Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fix FIFA13

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665

    Fix FIFA13

    ciao ragazzi volevo comunicarvi che da poche ore il team duplex ha rilasciato il fix per FIFA 13! voglio ricordare che il gioco uscirā il 28 settembre ma dalle voci e dai commenti che hop sentito in rete pare che non sia un fake (io per sicurezza l'ho scaricato), restate connessi fino al 28 e sapremo la veritā!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sid01993
    Data Registrazione
    03-01-12
    Localitā
    Terra
    Messaggi
    341
    Fifa č uscito !!! e la patch giā č stata postata http://www.extremegeneration.it/hack...tml#post117689 e funzionante al 100 %

  3. #3
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Localitā
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da Gerard87 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo comunicarvi che da poche ore il team duplex ha rilasciato il fix per FIFA 13! voglio ricordare che il gioco uscirā il 28 settembre ma dalle voci e dai commenti che hop sentito in rete pare che non sia un fake (io per sicurezza l'ho scaricato), restate connessi fino al 28 e sapremo la veritā!
    se leggi sulla discussione avviare giochi superiori a 3.55 lo leggevi da te e stato detto gia ieri sera e alcuni gia hanno testato e funge come me! chiudo!
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

  4. #4

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Notizia giā pubblicata da prometheus e umbeboy nella discussione sui giochi funzionanti con cfw 3.55 quindi mi spiace ma chiudo.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •