Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: cfw 3.55 o dex 4.21?

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitą
    prato
    Messaggi
    733
    ultimissima cosa poi non vi scoccio piu' (siete stati gentilissimi) , in caso i miei giochi che ho per cfw 3.55 posso convertirli patchandoli per 4.21 dex o son costretto a riscaricarli tutti? O_o spero di no...tradotto in parole povere, mi serve una copia pulita da patchare oppure posso usarne una che ho per 3.55?

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitą
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ultimissima cosa poi non vi scoccio piu' (siete stati gentilissimi) , in caso i miei giochi che ho per cfw 3.55 posso convertirli patchandoli per 4.21 dex o son costretto a riscaricarli tutti? O_o spero di no...tradotto in parole povere, mi serve una copia pulita da patchare oppure posso usarne una che ho per 3.55?
    basta che cerchi un aggiornamento ufficiale di quel gioco e lo fixi con un programma chiamato majirawi dex gamefixer e si avvia senza problemi, non c'č bisogno di rifare il backup (attento a quello che scrivi non si parla di pirateria qui).

  3. #13
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Quoto tutto
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #14

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    ultimissima cosa poi non vi scoccio piu' (siete stati gentilissimi) , in caso i miei giochi che ho per cfw 3.55 posso convertirli patchandoli per 4.21 dex o son costretto a riscaricarli tutti? O_o spero di no...tradotto in parole povere, mi serve una copia pulita da patchare oppure posso usarne una che ho per 3.55?
    Sei stato graziato poichč sei nuovo,ma stai attento a cosa scrivi e rileggi il regolamento

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitą
    prato
    Messaggi
    733
    ops...si scusate >_<

  6. #16
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Se aggiorni al 3.55 DEX con abilitate le peek & poke avrai un 3.55 knews con l'impossibilitą di riprodurre film dal lettore , ma con la possibilitą di effettuare il downgrade in qualsiasi momento via software.
    qualsiasi gioco funzionante su 3.55 knews funziona anche con cfw 3.55 DEX quindi i fix che applichi sul knews sono identici a quelli del cfw 3.55 DEX.

    discorso diverso per i giochi senza fix e con aggiornamenti ufficiali , devono paritre seguendo una procedura diversa senza l'ausilio di multiman.

    dopo posto una guida
    spiega come avviare i giochi senza aggiornamento con i fix del 3.55 da 4.21 DEX
    testato personalmente con naruto generationo BLES.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitą
    prato
    Messaggi
    733
    allora aspetto la tua guida :D fai presto che fare questa modifica dex

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitą
    prato
    Messaggi
    733
    gente sto passando al dex e sono al punto critico mi sa...la play ormai lampeggia da tipo 10 min ormai....ho letto che ci puo' volere anche 45 min...ma mi sto cagando sotto..speriamo di non briccare >_<

  9. #19
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Localitą
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    gente sto passando al dex e sono al punto critico mi sa...la play ormai lampeggia da tipo 10 min ormai....ho letto che ci puo' volere anche 45 min...ma mi sto cagando sotto..speriamo di non briccare >_<
    tranquillo se c''e scritto cosi e cosi! aspetta
    L'universo č cambiamento; la nostra vita č il risultato dei nostri pensieri.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    tranquillo se c''e scritto cosi e cosi! aspetta
    Tranquillo io ne ho impiegati 35!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •