Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: cfw 3.55 o dex 4.21?

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    19-01-12
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    scusa hai mai fatto partire un gioco con game ID BLUS?
    Se vi interessa io nella mia play 4.21 dex ho fatto partire Batman Arkham City versione americana (BLUS30538) e funziona alla grande!!!:hypee:

  2. #42
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    ma batman non ha il region lock

  3. #43
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    letto un po tutta la guida ma sinceramente la parte del formattare mica l'ho capita...siccome non mi va di comprare un altro hard disk e' possibile copiarla su quello che gia' ho che contiene le immagini che mi partano su 3.55?o ne serve proprio uno a parte? grazie dell'aiuto

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Localitā
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    l'hard disk che intendi quando dici "che giā ho che contiene le immagini" č uno esterno oppure ti riferisci all HD interno della play?

  5. #45
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    devi avere 2 hdd esterni uno con i backup dei giochi l'altro per creare le immagini con PS3Gen.
    Altrimenti per utilizzare un solo HDD esterno devi eseguire una procedura particolare che ti divide HDD in 2 partizioni uno normale come hai sempre fatto e l'altro per utilizzare PS3Gen.

    io l'ho provata ed ho avuto qualche problema .

    infatti io ho 2 HDD
    1)HDD esterno da 2 Tera diviso in ntfs e fat32 la prima per i vai file e l'altra per i backup quelli compatibili con knews per capirci
    2)HDD esterno da 300 GB per PS3Gen

  6. #46
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Localitā
    prato
    Messaggi
    733
    ok capito, va bene anche una pennetta da 32 giga ? mi va bene anche far girare un gioco alla volta tanto il piu' dei giochi li ho per 3.55 e al massimo li cambio via via...meglio non smanettare troppo con le partizioni...grazie mille per l'aiuto, appena posso provo la guida per convertire i giochi per dex...cmq dato che non c'e' qualcuno dovrebbe provvedere a metterne una chiara qui sul forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •