Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: cfw 3.55 o dex 4.21?

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    cfw 3.55 o dex 4.21?

    come da titolo vorrei sapere se conviene passare da 3.55 a 4.21 debug perche' ho visto diverse ultime uscite che vanno solo su dex e vorrei sapere se ne vale la pena convertirla e soprattutto che svantaggi ci sono? i giochi che ho fixati per il 3.55 non vanno piu' bene immagino, dovrei fixarli per il dex..oppure posso cambiare a seconda a cosa voglio giocare da dex a 3.55? e' un po di giorni che cerco di capire come funziona questo debug mode ma non trovo risposte...grazie

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Se leggi le discussioni su hacking ps3 avrai tutte le risposte che cerchi!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Riassuntino:
    1 i giochi per cfw 3.55 cex funzionano con il cfw dex
    2 per i giochi con fw superiori,per farlo funzionare,bisogna che abbiano almeno una patch ufficiale
    3 perdita dell'uso del lettore per riprodurre film su bd o dvd(nella dex)
    sommariamente questo è quanto .Valuta tu le tue esigenze.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ho letto in giro di rischio alto di brick...non sono un niubbo in campo di modifiche, cmq non vorrei avere un ps3 da buttare in caso di fallimento...non mi interessa guardare film in bd quindi non sarebbe un problema, in genere uso lo showtime per guardare film o serie tv...quindi in generale e' meglio modificarla in dex? i giochi che ho quindi per 3.55 kmeaw mettendo in dex girano cmq? si sapevo che per dex c'e' un altro procedimento per patcharli e farli partire...scusate le domande ma prima di smanettare vorrei sapere se vale la pena...ah un ultima cosa, in caso c'e' modo di tornare al 3.55 kmeaw dal 4.21 dex?

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    istallando il cfw 3.55 dex puoi avviare tutti i giochi che hai fixati per il kmeaw mentre se vuoi giocare tipo f1 2012 devi istallare il firmware 4.21 e patchare la relativa patch ufficiale.. tramite appositi tools ... i rischi sono veramente minimi se esegui la procedura passo passo!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  6. #6

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Alcuni di noi hanno convertito,e nessuno ha avuto problemi.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    istallando il cfw 3.55 dex puoi avviare tutti i giochi che hai fixati per il kmeaw mentre se vuoi giocare tipo f1 2012 devi istallare il firmware 4.21 e patchare la relativa patch ufficiale.. tramite appositi tools ... i rischi sono veramente minimi se esegui la procedura passo passo!
    e installando il 4.21 non funzionano piu' i giochi fixati per 3.55 immagino...o si? ultima domanda...un link a una guida definitiva per la 4.21 dex? ne ho trovate diverse e visto che alcuni di vuoi hanno modificato al dex vorrei seguire la stessa guida ...se puo' tornare indietro da 4.21 dex?

  8. #8

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    e installando il 4.21 non funzionano piu' i giochi fixati per 3.55 immagino...o si? ultima domanda...un link a una guida definitiva per la 4.21 dex? ne ho trovate diverse e visto che alcuni di vuoi hanno modificato al dex vorrei seguire la stessa guida ...se puo' tornare indietro da 4.21 dex?
    No per i giochi fixati per 3.55 devi usare il cfw 3.55 dex
    cerca in hacking ps3,ce ne sono due una con linux e una senza
    da 4.21 dex puoi tornare a 3.55 dex e volendo riconvertire in cex

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Ciao , se vuoi convertirla in dex , usa questa guida che è la più facile in circolazione e in più l'ho testata io personalmente......quindi vai sul sicuro al 100%

    http://www.extremegeneration.it/hack...-ethernet.html

  10. #10

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    Ciao , se vuoi convertirla in dex , usa questa guida che è la più facile in circolazione e in più l'ho testata io personalmente......quindi vai sul sicuro al 100%

    http://www.extremegeneration.it/hack...-ethernet.html
    Ecco una testimonianza diretta.cosa vuoi di più

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •