Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Avviare i Giochi Su Console DEX >3.55 Senza Aggiornamenti

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    ahahahahahhhaaha. Grande jiro!
    si ma qui non siamo nel thread dove ognuno dice la sua su un gioco che non gli garba..... giusto?

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    ho letto tutti i libri di questa serie da quando avevo 12 anni ....adesso ne ho 22 , l'ho trovato davvero bello e io non sono un grande lettore di libri ...eppure questa serie mi ci ha costretto perchè più leggevo ..., più trovavo interessanti le pagine.

grave errore che spero rimedierai col tempo , gli ultimi due capitoli sono a mio parere i migliori in assoluto (film e libro)

i primi libri ti preparano a tutti gli eventi che ti ritrovi successivamente .....nel film ad esempio succedono cose che per chi non ha mai letto il libro non potrà mai capire , molti ad esempio si domandavano come mai voldemort fu sconfitto con solo un expelliarmus ...c'è un perchè , ma meglio se mi fermo qui

Io ho letto tutti i libri e visto tutti i film, e anche io credo che i doni della morte sia il migliore. Il film mi è piaciuto ma sono state eliminate situazioni e dialoghi molto belli ma sopratutto importanti. Comunque questo non è il topic adatto .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di Belmont
    ragazzi, datemi un piccolo chiarimento, se ora passo a dex, friggo il lettore BD per SEMPRE...? nel senso che se anche poi RItorno a CEX ormai il lettore è fritto...?

Citazione Originariamente Scritto da Belmont Visualizza Messaggio
    ragazzi, datemi un piccolo chiarimento, se ora passo a dex, friggo il lettore BD per SEMPRE...? nel senso che se anche poi RItorno a CEX ormai il lettore è fritto...?
    il lettore funziona anche su dex ......se metti un disco di un game parte , non puoi avviare i dvd film non perchè si rompe il lettore ma non supportato dal software di sistema .........però puoi usare le chiavette usb e mettere tutti i video che vuoi , io faccio cosi e li vedo lo stesso i film.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Il FW DEX disabilita la visione dei film in formato Blu-Ray e DVD , Legge soltanto i Giochi.
    Installando il FW Cex avrai di nuovo la possibilita di vedere i film perche è solo una questione di fw non friggi nulla .

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Il FW DEX disabilita la visione dei film in formato Blu-Ray e DVD , Legge soltanto i Giochi.
    Installando il FW Cex avrai di nuovo la possibilita di vedere i film perche è solo una questione di fw non friggi nulla .
    Purtroppo non è cosi!!! non è un questione di fw ma di flash!! io sono tornato a cex con il metodo reactpsn ho istallato il 3.55 Kmeaw ma la riproduzione dei dvd e bd rimane ancora disabilitata bisogna flashare la rom...spero di essere stato chiaro!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    Purtroppo non è cosi!!! non è un questione di fw ma di flash!! io sono tornato a cex con il metodo reactpsn ho istallato il 3.55 Kmeaw ma la riproduzione dei dvd e bd rimane ancora disabilitata bisogna flashare la rom...spero di essere stato chiaro!!!
    nella Flash sono rimaste informazioni che riguardano il FW DEX ,se avessi scritto nella flash con il backup della cex ritornava tutto alla normalità.

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    nella Flash sono rimaste informazioni che riguardano il FW DEX ,se avessi scritto nella flash con il backup della cex ritornava tutto alla normalità.
    esatto .....bisognava fare il backup della propria flash cex

Senior Member L'avatar di Belmont
    ok grazie del chiarimento ragazzi

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    esatto .....bisognava fare il backup della propria flash cex
    Concordo, lo sapevo... il problema che non c'è un modo sicuro di riscrivere la flash..se non usando e3!!!
    io pubblicato una guida ma non l'ho testata...ci devo provare prima o poi...ora non mi serve sto tanto bene al DEX!!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: