Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Konami chiede a Hideo Kojima di lavorare al prossimo episodio di Silent Hill

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631

    Konami chiede a Hideo Kojima di lavorare al prossimo episodio di Silent Hill

    Konami chiede a Hideo Kojima di lavorare al prossimo episodio di Silent Hill



    In una recente intervista Hideo Kojima (Il padre di Metal Gear Solid,nonchè Boss di Kojima Productions) aveva espresso il suo interesse nel vedere in futuro la serie Silent Hill realizzata con il nuovo motore grafico FOX Engine.

    Per chi se lo fosse perso ecco le sue parole postate su twitter lo scorso 17 agosto:

    "Silent Hill è ambientato in stanze chiuse e non richiede scene ricche di azione, cosi potremo focalizzarci sulla qualità grafica. I nemici non devono muoversi velocemente, devono solo spaventare grazie alla grafica e ad una buona presentazione. Come creatore di giochi action i mondi aperti, questo tipo di gioco è per me molto interessante. Spero che qualcuno possa crearlo con il FOX engine."

    Dopo queste affermazioni,oggi in occasione dell'Eurogamer Expo, il presidente di Konami gli ha chiesto di realizzare un nuovo capitolo della serie!!!!

    Queste le parole di Kojima:

    "Nel passato ho menzionato Silent Hill in alcune interviste e come risultato il presidente di Konami mi ha chiamato per chiedermi di fare il prossimo Silent Hill"

    "Onestamente, ho molta paura dei film horror, per cui temo di non poterlo fare. Allo stesso tempo, c'è un certo tipo di horror che solo le persone che hanno paura possono creare, quindi forse è qualcosa che potrei fare".

    "Detto ciò, penso Silent Hill abbia una certa atmosfera. Penso che debba continuare e mi piacerebbe aiutarlo ad andare avanti, e se posso aiutare supervisionando o prestando la tecnologia del Fox Engine, allora parteciperei volentieri".


    Visti gli ultimi capitoli alquanto deludenti (per non dire disastrosi),il contributo del Mestro Kojima potrebbe sicuramente rivitalizzarne la serie!!!!

    Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Chissà cosa potrebbe uscirne fuori...
    con un tipo come lui, puoi aspettarti di tutto.
    忍者
    PS3の秘密

  3. #3

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    hahahaha snake a Silent hill.Chissà che danni farebbe.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Big Visualizza Messaggio
    hahahaha snake a Silent hill.Chissà che danni farebbe.
    Uuuuuuuuu.........
    忍者
    PS3の秘密

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    mmm chissà se è anche portato per gli horror...:D

    l'importante è che il gioco rimanga un gioco horror!! ad esempio mi ha stupito l ultimo, il downpour!! se fosse un gioco simile con qualche accorgimento in più sarebbe un capolavoro!!

  6. #6
    Extreme User
    Data Registrazione
    24-12-10
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,631
    Col suo apporto Silent Hill potrà rinascere

    Massimo rispetto per il Maestro Kojima :ave:


    Waiting for:

    Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen


    14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Belmont
    Data Registrazione
    08-09-11
    Messaggi
    1,078
    fidati copy, avendolo completato l'ultimo titolo, ti garantisco che non è niente male, è un ritorno al vecchio stile, anche se ci vorrebbe qualche accorgimento in più...perr fortuna ho letto di molti altri che come me, avendo completato il gioco per intero, erano in super disaccordo coi bassi voti dati in media sul web...

    spero che kojima dia quel qualcosina in più per rendere il gioco ancora migliore, speriamo!!!!!!!!!

Discussioni Simili

  1. Key.db
    Di MattiaBene07 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-2015, 12:25
  2. Guida per convertire da DEX a CEX no brick
    Di xasal nel forum Guide CEX (Retail)
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 11-11-2012, 16:37
  3. PS3BREAK GUIDA e RECENSIONE
    Di John Locke nel forum Hacking PS3
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 22-04-2012, 20:05
  4. Problema plugins (prx)
    Di Antonet99xD nel forum Hacking PSP
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-2012, 10:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •