Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: info xbox360

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189

    info xbox360

    ho appena sistemato una xbox360 dal problema dei 3 led rossi,ora vorrei capire cosa mi conviene fare,la console non ha l'hdd già in origine e provando l'avvio di un gioco mi da il problema che non trova il supporto su cui fare i salvataggi.non ho esperienza con l'xbox360,da ingenuo ho provato a usare una penna usb come supporto ma non la riconosce e non mi permette di formattarla dalla console.leggendo in rete ho visto che neccessita di un aggiornamento per poter sfruttare una penna usb ma ora ho un dubbio.se l'aggiorno perdo la possibilità di modificarla o posso farlo tranquillamente?un altra soluzione che ho trovato è quella di procurarmi una memory da attaccare alla console ma preferirei utilizzare un hdd da 2,5 o una penna usb.ringrazio anticipatamente chi mi aiuta!

  2. #2

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    per poter usare un hdd hai tre strade
    1) prendere un hdd originale MS
    2) prendere un hdd 2.5 Skorpio Blue e flasharlo con i tools appositi ( dimensione massima 320 gb e con 5400 rpm )
    3) fare un RGH alla console e poter usare qualsiasi hdd
    personalmente ti sconsiglio la memory unit esterna perchè spenderesti i soldi per poi pentirtene subito, con l'hdd hai molti più vantaggi sopratutto considerando che la tua viene da una brutta esperienza ( RROD ), uno dei benefici maggiori sarà quello di sfruttare molto meno il lettore e di conseguenza ridurrai di molto la temperatura della console
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    la dashboard non neccessita di aggiornamento?
    attualmente ho disponibile per prove un hdd toshiba da 85gb e un samsung da 120 gb,se non ho capito male ache con il flash questi non andrebbero,giusto?

  4. #4

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    la dash và aggiornata se il gioco lo richiede, e comunque non è legata necessariamente al flash del lettore se non in qualche caso ormai sporadico, cioè se la dash è molto vecchia.
    per il resto è esatto, quei due hdd non puoi usarli se non fai l'RGH, se non vuoi smanettare troppo puoi trovare qualche hdd originale usato, anche da60 gb .
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    ti ringrazio per la disponibilità,hardware rgh indicativamente quanto costa?non lo trovo nel web,forse sbaglio metodo per la ricerca!

  6. #6

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Ciao, la console non è una xenon vero? Perchè su quelle non è consigliato se lo vuoi utilizzare per giocare in quanto i tempi di avvio sono biblici
    Per quanto riguarda il prezzo:

    • chip 19€
    • filo awg30 2-3 €
    • nand reader 19 €


    Ovviamente i prezzi sono indicativi, ed ho escluso tutta l'attrezzatura che serve come saldatore, stagno, ecc.
    Per quanto riguarda la vendita, puoi trovare tutto su ebay o altrimenti ci sono degli store online più specializzati, che vendono il tutto.
    * BOCRO *

  7. #7

    Data Registrazione
    20-02-11
    Località
    all aruond the world
    Messaggi
    571
    esatto, se ti ci sono degli store specializzati dove puoi trovare tutto il necessario senza problemi, se vuoi ti possiamo indirizzare via pm
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Senior Member L'avatar di sv650
    Data Registrazione
    11-11-11
    Messaggi
    189
    vi metto le foto,ora dando un'occhita all'entrata dell'alimentatore mi sa che è una xenon,consigli?lascio perdere?è la prima xbox che ho tra la mani!






  9. #9

    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    397
    Non ha la porta hdmi quindi è sicuramente una xenon. Mi dispiace frenare il tuo entusiasmo ma quella console non conviene proprio glitcharla.
    Che dash ha la console?
    Se ha dash inferiore o ufuale a 7371 puoi fare la mod jtag che è identica alla rgh ma anche su xenon è possibile.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *

Discussioni Simili

  1. Assassin's Creed III - DLC Il Tradimento Disco illeggibile
    Di AkumAGame nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-2013, 02:04
  2. salve sono montemarco
    Di montemarco nel forum Community
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2011, 10:54
  3. ciao
    Di elv87 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •