Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Risolto]Problema backup multiman, HELP ME!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195

    [Risolto]Problema backup multiman, HELP ME!

    Ragazzi, ma se ho un gioco per ps3, e il suo backup non è una iso ma delle cartelle(es: BLES01022), volendolo installare sulla play come faccio?

    Prendo penna usb formattata in fat32, nella root metto una cartella "ps3", denttro ne metto un altra "games", e dentro copio il gioco, poi apro multiman e cosa devo fare per installarlo?
    In passato l ho fatto ma ora non ricordo più la procedura, o forse è cambiata visto che ho aggiornato multiman all ultima versione (04.06.00).

    E' sottinteso che ho cfw 3.55 kmeaw.

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    non e cosi prendi la penna in fat 32 e dentro metti una cartella GAMEZ e dentro il gioco no ps3
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da alexvicious93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma se ho un gioco per ps3, e il suo backup non è una iso ma delle cartelle(es: BLES01022), volendolo installare sulla play come faccio?

    Prendo penna usb formattata in fat32, nella root metto una cartella "ps3", denttro ne metto un altra "games", e dentro copio il gioco, poi apro multiman e cosa devo fare per installarlo?
    In passato l ho fatto ma ora non ricordo più la procedura, o forse è cambiata visto che ho aggiornato multiman all ultima versione (04.06.00).

    E' sottinteso che ho cfw 3.55 kmeaw.

    Grazie!
    i backup sono cartelle non iso, comunque segui quello che ti ha detto prome.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-08-11
    Messaggi
    195
    Un grande grazi, ora funge tutto per bene

  5. #5
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Perfetto! Chiudo!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. abbonamento di mio fratello
    Di luca71s nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2016, 10:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •