Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Acquisto E3 flasher

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39

    Question Acquisto E3 flasher

    ciao a tutti.
    Con l'intenzione di acquistare un E3 flasher, ho cercato un po sul web e mi sono imbattuto in questo sito: E3 Flasher Limited Edition
    . è sicuramente il prezzo più basso che sono riuscito a trovare ma mi sorgono dei dubbi sull' affidabilità del sito... infatti come pagamento non accetta carte di credito ma chiede chiede il trasferimento di denaro a una sola persona tramite bonifico o ricarica postepay.
    secondo voi posso fidarmi? :ste::ste::azz: grazie a tutti per le risposte :lele:

  2. #2
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    il sito in questione non lo conosco, certo è un prezzo interessante ma non so darti certezze.
    Ti posso dire che generalmente non mi fido di chi non offre paypal come metodo di pagamento...di questo ne sei sicuro? in fondo alla pagina che hai linkato ci sono le icone sia delle carte di credito sia di paypal.
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #3
    Member L'avatar di tremorsx
    Data Registrazione
    28-01-12
    Località
    Puglia
    Messaggi
    36
    Non credo sia una truffa, infondo alla pagine sono elencati gli estremi sia dell'azienda, p.iva, indirizzo ecc ecc; sia il nome del titolare. Se non ti fidi prova a cercare su pagine bianche il numero di telefono ed eventualmente contattalo direttamente.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    il sito in questione non lo conosco, certo è un prezzo interessante ma non so darti certezze.
    Ti posso dire che generalmente non mi fido di chi non offre paypal come metodo di pagamento...di questo ne sei sicuro? in fondo alla pagina che hai linkato ci sono le icone sia delle carte di credito sia di paypal.
    infatti è questo che mi insospettisce... ci sono tutti i loghi delle carte di credito ma poi quando ti iscrivi al sito ti dice che accetta pagamenti solo via Postepay o bonifico indirizzati a una sola persona. che faccio?? provo ad acquistare o lascio perdere??
    ps. nel sito non ci sono i feedback

  5. #5
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    hai provato a cercare opinioni con google?...ripeto io acquisto solo con paypal:unsisi:
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    19-03-12
    Messaggi
    39
    provo a concludere l' acquisto ma con pagamento in contrassegno. se arriverà sarà in massimo 3 giorni. farò sapere. grazie per le risposte. ciao

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    123
    Salve a tutti.
    Sono capirex666.
    Adesso vi faccio una domanda e so che mi odierete TUTTI.
    A mio pro vi dico che sono 3 mesi che ho smesso di fumare, ieri sono stato dal dottore perche non mi sento bene e lui mi ha detto che sono in depressione per causa di astinenza da nicotina. (in parole povere in questo momento non capisco una mazza).

    La domanda è la seguente: se compro l'E3 flasher posso fare il downgrade subito oppure devo comprare anche un dongle? ho letto gli altri post ma a causa della c..zo di astinenza non riesco a essere lucido e quindi non ci ho capito una mazza.

    Se volte insultarmi fate pure, vi capisco.

    Ciao e grazie

  8. #8
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Si ti serve anche un dongle ma sopratutto devi vedere se la tua console può sostenere il downgrade. Che fw aveva quando l'hai comprata? che modello è? dicci il cech della tua console (lo trovi sulla scatola)
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    29-03-12
    Messaggi
    123
    Ciao e grazie Ace per la tua pazienza.
    Per il downgrade sono sicuro che lo possa sostenere dat che quando l'ho comparata aveva il 3.41.
    che tipo di dongle? Il true blue o altri.

    Grazie di nuovo

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No non il true blue ma i vecchi dongle quali l'amaza break, clips3, ps jailbreak ma io ti consiglio la PS3 Break così sei sicuro che funziona e non c'è alcun tipo di pericolo.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. NUOVI DA PACHTARE
    Di klizio nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-03-2015, 14:00
  2. hi
    Di shuttua nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-2011, 18:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •