Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: [Risolto]problema con ps3gen

  1. #11
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    scusa ma come faccio a mettere la spina della corrente attaccata alla play??? per non autoalimentato intendo dire che l'hdd ha un alimentatore a parte che io attacco alla corrente e accendo l'hdd (ha un interruttore) e' un po vecchiotto (avra' 5 anni) ma funziona al pc, forse hai capito male di che hard disk si trattava

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    a volte mi sembra di scrivere arabo ......scusa vai a rileggere cosa ho scritto , conosco il tuo hd perchè anni fà c'è l'avevo anchio e me ne sono liberato , ora ho uno autoalimentato slim della Verbatim e collego solo il usb.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Gamerexpert
    Data Registrazione
    19-10-11
    Località
    Nel Nulla....
    Messaggi
    765
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    a volte mi sembra di scrivere arabo ....
    Ahahahahah.... e che vuoi farci... l'imperfezione umana....
    忍者
    PS3の秘密

  4. #14
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    non e' che scrivi arabo e' che non hai capito proprio che hard disk ho io...adesso xche' ne avevi non autoalimentato son tutti uguali ai tuoi????? il mio ha un trasformatore esterno oltre alla usb e il trasformatore ha uno spinotto capito?? SPINOTTO ora dimmi come faccio a mettere uno spinotto alla play...io boh mi sa che parlo arabo io!! l'hard disk si accende ma la play semplicemente non lo vede...lo metto al pc e lo vede...magari e' semplicemente non compatibile o va formattato

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    si ma dove ho scritto che devi mettere il cavo di alimentazione dell hd su ps3? ti ripeto avevo il tuo hd antenato non sono così sprovveduto. Forse non è parlare arabo ma forse le allucinazioni di qualche sostanza stupefacente sicuramente. Tutti gli hd fat32 sono compatibili con ps3 (autoalimentato e non)

  6. #16
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da Agrippa90 Visualizza Messaggio
    nel tuo caso lo legge ma non devi mettere solo il cavo usb nella play ma anche la presa che alimenta l'HD .....
    se l'italiano non e' un opinione mi dici che devo collegare anche l'alimentatore per far funzionare l'hd....ma mi pare ovvio -___- se l'hd non si accende come lo riconoscerebbe la play?

  7. #17
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Cerchiamo di stare calmi! ma l'alimentatore non è a luce? ovvero spina elettrica?
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Esatto, è un fat32 ma ormai è vecchio magari va formattato, ci sono un sacco di dati ...boh non so xchè non me lo vede

  9. #19
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    Esatto, è un fat32 ma ormai è vecchio magari va formattato, ci sono un sacco di dati ...boh non so xchè non me lo vede
    mettendo il cavo usb nella play e la spina nella luce non lo vede? se non lo vede e i file che ci sono dentro non ti servono formattalo e prova! comunque credo che dovrebbe vederlo lo stesso
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    si lo credo anche io...cmq provando con un hdd da 500giga finalmente sono riuscito a farlo funzionare...maledetto dead or alive

Discussioni Simili

  1. abbonamento di mio fratello
    Di luca71s nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2016, 10:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •