Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: [Risolto]problema con ps3gen

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733

    [Risolto]problema con ps3gen

    [Error] TROPHY.TRP: Invalid TRP format.
    [Error] EBOOT.BIN: Invalid SELF format.
    [Error] LIC.DAT: License ID(BLES01623) must not exist.

    quando faccio build mi da questi errori eppure ho seguito alla lettera la guida

  2. #2
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ho provato anche a settare 00.00 cosi' la build la fa anche con gli errori ma ovviamente il gioco da black screen quindi ovviamente devo per forza fixare quegli errori , nessuno ha qualche idea? il backup dovrebbe liscio senza modifiche...cmq ho notato una cosa il file lic.dat che e' dentro la cartella del gioco non me lo fa copiare dandomi un errore...e' normale? aiutatemi plz ormai ci sono per giocare a sti benedetti giochi 4.21 dex XD

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    dead or alive 5 versione bles non funziona , devi procurarti la versione giapponese che poi è sempre in italiano alla fine.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    ecco svelato l'arcano...grazie mille allora provo a prendere quella giappo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    adesso quando faccio build mi da err_no=00000000005 mentre sta facendo la scrittura....sempre con dead or alive 5 -___-

    ho visto in diversi post che in molti hanno avuto questo problema ma nessuno sa dirmi cosa faccio di sbagliato? sembra sia per la formattazione ma ho formattato diverse volte tramite play3 ma niente da fare continua a darmi l'errore...aiuto

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    adesso quando faccio build mi da err_no=00000000005 mentre sta facendo la scrittura....sempre con dead or alive 5 -___-
    hai usato per caso un programma per aumentare gli slot da inserire nel tuo HD esterno? quel tipo di errore lo fà quando hai inserito troppi slot e il tuo HD non ha abbastanza spazio per ospitare cosi tante immagini disco .......

    prendi atto che ps3gen prende ad ogni slot disponibile 50gb di spazio ..... per cui se hai un HD esterno da 300 GB , il massimo degli slot che puoi inserire sono 6 e cosi via....

  7. #7
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    a dire il vero sto usando una pennina da 32 giga...visto che le immagini dei giochi in genere non superano 20 giga pensavo che bastasse...anche xche' la prima volta che ho usato la versione BLES la scrittuta dell'immagine seppur con degli errori l'aveva fatta il gioco si vedeva sulla dash ma ovviamente black screen...l'immagine di dead or alive e' 6 giga non ditemi che ho buttato soldi >_< per sta pennina e in realta' ci vuole un hard disk da 300giga minimo...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    caspita come ha fatto il programma a leggertela normalmente? 32 gb non sono sufficienti per coprire manco 2 immagini .......comunque prova a cancellare dal comando "erase" l'immagine corrotta (quella che non ti parte) e dopo rifai la procedura con la versione funzionante , il tipo di errore che riscontri è quello dello spazio insufficiente .....su questo non ci piove.

    Ti dico questo perchè anchio inizialmente con un HD esterno da 500 gb avevo inserito una ventina di slot ma il massimo che posso fare è 10 perchè ad ogni immagine come detto precedentemente occupa 50 gb anche se il game ha dimensioni nettamente inferiori.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    in effetti di immagine ne vedo solo 1....ho un hard disk da 500giga ma non autoalimentato , dici che la play3 lo legge lo stesso? ho provato a inserirlo cosi' alla play ma non lo vede...eppure e' in fat32 anche se e' pieno di file e cartelle, ma non credo sia quello il problema, magari devo formattarlo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Agrippa90
    Data Registrazione
    16-05-12
    Località
    Alaska
    Messaggi
    1,164
    nel tuo caso lo legge ma non devi mettere solo il cavo usb nella play ma anche la presa che alimenta l'HD .....

Discussioni Simili

  1. abbonamento di mio fratello
    Di luca71s nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-06-2016, 11:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •