Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO] gioco scaricato

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-09-12
    Messaggi
    1

    [VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO] gioco scaricato

    Inizio col scusarmi sicuramente verrò rimproverata,è due ore che cerco nel sito qualcosa che sia simile alla mia banale richiesta ma non l'ho trovata..
    io ho scaricato dei giochi per la ps3 con i torrent e non so più come procedere..qualcuno può aiutarmi?

    già risolto grazie..

  2. #2

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Sarebbe giusto come primo post presentarsi nella sezione corretta,poi LEGGERE IL REGOLAMENTO!
    evita domande inerenti alla pirateria perchè questo forum è contro qualsiasi pratica illegale!

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da margot Visualizza Messaggio
    Inizio col scusarmi sicuramente verrò rimproverata,è due ore che cerco nel sito qualcosa che sia simile alla mia banale richiesta ma non l'ho trovata..
    io ho scaricato dei giochi per la ps3 con i torrent e non so più come procedere..qualcuno può aiutarmi?

    già risolto grazie..
    Come ha detto baronek avresti dovuto presentarti e leggere il regolamento. Questo sito è contro la pirateria e puoi parlare solo di backup fatti da quelli che realmente possiedi avendoli acquistati. Sono costretto ad infrazionarti e chiudere il topic. Ti invito nuovamente a leggere il regolamento e fare più attenzione in futuro.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-08-2012, 11:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •