Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: hard disk rotto(salvatemi)

  1. #11

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    ok jiro ed allora a che dati importanti ti riferisci??
    Le foto le metti su dvd,coordinate bancarie non lo dici.. mi spiego meglio se sono dati importanti è sottointeso che siano anche sensibili e quindi sarebbe meglio tenerli lontani dalla portata hackers..
    Poi ognuno è libero di archiviare i propri dati come preferisce..
    Io personalmente mi sento di sconsigliare la propria casella mail.. anzi consiglio vivamente di cancellare le mail subito dopo la lettura magari scaricando ed archiviando quello che c interessa salvare..
    Se un hacker o meglio cracker è riuscito a craccare la vostra mail ed all interno della casella trova riferimenti ad altri siti (carte di credito,istituti finanziari,servizi a pagamento) sicuramente cercherà d utilizzare la vostra password verso questi o provare a craccarli grazie alle notizie riperite nelle mail(login name,email adresse,ecc..)..

    I dvd ben custoditi sono sempre ottimi archivi.. in oltre si possono lasciare aperti in fase di masterizzazione in modo d aggiungere anke dati in un momento successivo.

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    ragazzi un'altra domanda poi non rompo piu' ho ripristino di fabbrica sul mio asus e mi sn dimenticato di salvare un file importantissimo,sapete indicarmi un programma che posso recuperare questo file? Grazie

  3. #13

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    Ci sono dei programmi che riescono a recuperare i dati cancellati dall hd di segito una breve lista di quelli free:

    AIC File Recovery
    Undelete Plus
    Recuva
    Restoration
    NTFS Undelete
    Glary Undelete

    Sono tutti utili allo scopo ma sicuramente i migliori e più facili da usare sono Recuva e AIC.

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    li provo subito

  5. #15

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    :br:

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-03-10
    Messaggi
    188
    un'altra brutta notizia, mi si e' rotto un'altro hd da 500 seagate questa volta e' stato provocato da un box sata 3.5 linQ mi ha bruciato la scheda dell'hard disk fortunatamente ho trovato un hd uguale ma nulla da fare hd completamente andato fa il solito TAC TAC
    questa volta ho perso 500gb di film e programmi era completamente pieno, stavo per suicidarmi(scherzo) ....

    ora ne ho comprato un'altro della vultech usb3.0 sempre 3,5 speriamo bene,
    vorrei chiedere una cosa a voi esperti,ho notato che si bruciano spesso quelli che hanno l'interruttore on e off, ho un'altro modello della pakard che quando faccio la rimozione si spegne anche l'hd secondo voi potrebbe essere questo il problema ? l' accensione on e off provoca la rottura , cali di corrente all'hd ...

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Stefano Di Pinto nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2012, 15:31
  2. ciao :)
    Di darkdaemon955 nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-2011, 04:39
  3. Salve a tutti e grazie di esistere!!!!
    Di zenith nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-2011, 20:02
  4. Ciao a tutti!
    Di Matius nel forum Community
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-2011, 22:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •