Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Capito. Ho appena finito la conversione e sto scaricando il 4.21 dex. Io nel menù della PS3 non vedo cambiamenti. è normale?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ho scaricato il fw da qui. Sai la password?
ps3update![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Grazie ragazzi
P.S. Il browser non mi dava la scritta rossa, ho dovuto ricaricare. Grazie ancora![]()
di nulla![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!