Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Risolto] Spegnimento automatico ps3 causa MultiMan

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665

    [Risolto] Spegnimento automatico ps3 causa MultiMan

    ciao ragazzi, mi sta capitando una situazione piuttosto peculiare che vorrei esporvi... la mia ps3, con kmeaw ha preso l'abitudine di spegnersi da sola durante i trasferimenti via ftp con filezilla... mi spiego, durante le sessioni di gioco non mi è MAI capitato che la console si spenga; questo problema si presenta quando inizio a trasferire i backup, avvio filezilla come al solito, inizia a trasferire ma dopo 45 minuti la console si spegne! prima non mi dava questo problema... l'unica spiegazione è che ci sia qualcosa che non va nella versione di multiman installata, che credo sia la 4.00 infatti con la 2.90 non mi ha mai dato alcun problema! qualcuno di voi sa aiutarmi? è capitato anche a voi?

  2. #2
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    mai capito potresti aggiornare all'ultima versione multiman e provare anche se io uso blackb0x.FTP mai capitato!
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto

  4. #4
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    facci sapere se riesci a risolvere
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    ho controllato in multiman e ho trovato l'opzione di autospegnimento... nella 2.90 mi da che è disabilitata, ma nella versione 4.00 può darsi che fosse automaticamente attiva e mi desse questi problemi... si suppongo allora che fosse multiman... vi farò sapere al prossimo trasferimento come si metteranno le cose... grazie per l'aiuto

  6. #6
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto
    i anche io credo che sia quello il problema. Facci sapere al prossimo trasferimento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    23-05-12
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    vai nelle opzioni di multiman c'e' un opzione che fa si che la play si spenga dopo un certo periodo di inattivita' su multiman, anche a me succedeva poi cosi' ho risolto
    Succedeva la stessa identica cosa anche a me. Ho risolto come dice sasuke1981

  8. #8
    Extreme User
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    665
    risolto, doveva essere l'ultima versione di multiman che in automatico impostava lo spegnimento... ho rimesso la vecchia versione di MM (piu brutta esteticamente ma piu funzionale) e ora non si è spenta! grazie

  9. #9
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Potevi disattivarla , comunque alla fine tra una versione e l'altra è l'estetica che cambia. Le funzioni sono più o meno quelle. Dato che tutto risolto qui chiudo
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Di Michele Salvati nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-03-2011, 20:41
  2. [CERCO] [MI] Pezzi di ricambio ps3 fat - PS3 ROTTA
    Di John Locke nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2011, 22:02
  3. Pro Evolution Soccer 2011
    Di Nunzio167 nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-09-2010, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •