Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Problema formattazione da console e uso di ps3gen

  1. #11
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    usi la usb0? quella vicino al lettore? perche devi usare quella anche quando metti l'hd coi giochi.. forse il problema e quello!
    Si si uso quella, e umbe ho già provato. Senza contare che la prima volta è ha funzionato perfettamente.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #12
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ma non è che non te lo fa perchè è gia formattato? scusa se magari dico banalità, ma qualcosa ci sfugge
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  3. #13
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    riformatta il disco prima ntfs e poi fat32 e riprova prova anche la full su ps3
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  4. #14
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    ma non è che non te lo fa perchè è gia formattato? scusa se magari dico banalità, ma qualcosa ci sfugge
    No no che banalità, quasi sempre gli errori sono proprio quelli . Comunque no per due motivi:

    1) Quando la collego al PC non mi compare il messaggio che richiede la formattazione, e posso tranquillamente aprire l'HDD.
    2) Io dopo averlo formattato una prima volta da console l'ho riformattato in FAT32 e da quel momento la console non è riuscita più a formattarla (ma non mi compare nessun errore da PS3).

    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    riformatta il disco prima ntfs e poi fat32 e riprova prova anche la full su ps3
    Questa prova non l'ho fatta, grazie del consiglio
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #15
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    anche a me non da nessun messaggio...però me lo rileva solo come periferica da disconnettere, nelle periferiche non risulta...
    hai provato a lanciare ps3gen da amministratore...command...BD emulator HDD utility per vedere se ti da gli slot?
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    prome il programma che hai linkato prima non me lo fa aprire perchè dice che manca un file importante per l'esecuzione. Comunque il problema vero, a mio avviso, è che la console non formatta.
    quale porta usi della play per la formattazione? usa sempre quella vicino al bd...
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  7. #17
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    anche a me non da nessun messaggio...però me lo rileva solo come periferica da disconnettere, nelle periferiche non risulta...
    hai provato a lanciare ps3gen da amministratore...command...BD emulator HDD utility per vedere se ti da gli slot?
    visto che apre l'hd ... non ha slot.. e come l'hd sempre in fat 32 e la ps3 non l'ha formattato!

    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    quale porta usi della play per la formattazione? usa sempre quella vicino al bd...
    si usa quella
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  8. #18
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    io proverei, se non l'hai già fatto, a formattare una usb dala play, giusto per escludere che il problema sia la console, poi riformatterei l'hdd con paragon partition manager..altro non mi viene in mente
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di xasal
    Data Registrazione
    23-10-11
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    io proverei, se non l'hai già fatto, a formattare una usb dala play, giusto per escludere che il problema sia la console, poi riformatterei l'hdd con paragon partition manager..altro non mi viene in mente
    prova con questo....QUI
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

  10. #20
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    prova con questo....QUI
    gia dato al pc gli da problemi di crash
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. e-CFW 6.60 TN-C su Firmware 2.01
    Di Sapy nel forum Hacking PS Vita
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 18-03-2013, 08:20
  2. Atari festeggia 40 anni!!!!!!
    Di Copy nel forum Game's World News
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-2012, 20:41
  3. Presentazione
    Di ELPA nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-2010, 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •