ma non è che non te lo fa perchè è gia formattato? scusa se magari dico banalità, ma qualcosa ci sfugge
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
riformatta il disco prima ntfs e poi fat32 e riprova prova anche la full su ps3
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
No no che banalità, quasi sempre gli errori sono proprio quelli. Comunque no per due motivi:
1) Quando la collego al PC non mi compare il messaggio che richiede la formattazione, e posso tranquillamente aprire l'HDD.
2) Io dopo averlo formattato una prima volta da console l'ho riformattato in FAT32 e da quel momento la console non è riuscita più a formattarla (ma non mi compare nessun errore da PS3).
Questa prova non l'ho fatta, grazie del consiglio![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
anche a me non da nessun messaggio...però me lo rileva solo come periferica da disconnettere, nelle periferiche non risulta...
hai provato a lanciare ps3gen da amministratore...command...BD emulator HDD utility per vedere se ti da gli slot?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io proverei, se non l'hai già fatto, a formattare una usb dala play, giusto per escludere che il problema sia la console, poi riformatterei l'hdd con paragon partition manager..altro non mi viene in mente
prova con questo....QUI
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: