ma non è che non te lo fa perchè è gia formattato? scusa se magari dico banalità, ma qualcosa ci sfugge
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
riformatta il disco prima ntfs e poi fat32 e riprova prova anche la full su ps3
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
No no che banalità, quasi sempre gli errori sono proprio quelli. Comunque no per due motivi:
1) Quando la collego al PC non mi compare il messaggio che richiede la formattazione, e posso tranquillamente aprire l'HDD.
2) Io dopo averlo formattato una prima volta da console l'ho riformattato in FAT32 e da quel momento la console non è riuscita più a formattarla (ma non mi compare nessun errore da PS3).
Questa prova non l'ho fatta, grazie del consiglio![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
anche a me non da nessun messaggio...però me lo rileva solo come periferica da disconnettere, nelle periferiche non risulta...
hai provato a lanciare ps3gen da amministratore...command...BD emulator HDD utility per vedere se ti da gli slot?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io proverei, se non l'hai già fatto, a formattare una usb dala play, giusto per escludere che il problema sia la console, poi riformatterei l'hdd con paragon partition manager..altro non mi viene in mente
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
prova con questo....QUI
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death: