Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Downgrade PS3 4.25

  1. #21
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    Citazione Originariamente Scritto da tremorsx Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto io ho una cechl04, serve il flasher anche a me?
    voglio piangere....non c'entra nulla il modelloooooooooooo SE HAI UN FIRMWARE SUPERIORE AL 3.55 non si puo' modificare se non con e3 flasher PUNTO...il modello serve solo per sapere se e' possibile usarlo o no...cercate un po su google dio santo...ogni giorno c'e' uno che chiede se si puo' modificare con firmware 1000.1000 , scusate lo sfogo XD (spero comunque tu stia trollando)

  2. #22
    Member L'avatar di tremorsx
    Data Registrazione
    28-01-12
    Località
    Puglia
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente Scritto da sasuke1981 Visualizza Messaggio
    voglio piangere....non c'entra nulla il modelloooooooooooo SE HAI UN FIRMWARE SUPERIORE AL 3.55 non si puo' modificare se non con e3 flasher PUNTO...il modello serve solo per sapere se e' possibile usarlo o no...cercate un po su google dio santo...ogni giorno c'e' uno che chiede se si puo' modificare con firmware 1000.1000 , scusate lo sfogo XD (spero comunque tu stia trollando)
    Np per lo sfogo, su google ho cercato, ma visto che praticamente nn ci capisco niente della scena ps3, ho chiesto qui, visto che ogni volta che ho avuto un dubbio, problema o domande solo su questo forum mi è stato spiegato tutto dettaglio per dettaglio. So di essere un ciuccio ma chiedere non costa niente no? ^^

  3. #23
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    chiedono tutti i giorni la stessa cosa impossibile non trovare risposta...

  4. #24

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Le notizie si trovano su google,ma si trovano anche numerosissimi fake,quindi chiedere è lecito,se uno a dei dubbi è giusto che se i tolga

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #25
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Sono vere entrambi i punti di vista. Qui su Extreme noi cerchiamo di dare una risposta chiara ad ogni domanda, però si dovrebbe cercare di leggere i topic esistenti. Questa è la loro funzione, altrimenti li dovremmo eliminare ogni volta che abbiamo risolto un problema o un dubbio.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #26
    Senior Member L'avatar di sasuke1981
    Data Registrazione
    05-08-12
    Località
    prato
    Messaggi
    733
    e' questo che intendo dire...ovviamente e' un forum...quindi e' lecito far domande..pero' cristo santo almeno una volta al giorno si legge "ho una console 4.25 posso modificarla se ci metto una penna usb a caso e poi mi legge tutti i giochi (tutto questi scritto con le mani sporche di nutella)?" in qualsiasi forum lo spiegano chiaramente che non si puo' modificare una console aggiornata con una semplice pennina eppure la gente manco si sforza di leggerlo

Discussioni Simili

  1. @pump_upp - best crypto pumps on telegram !
    Di ubiond nel forum Raspberry PI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2023, 19:17
  2. ciao ragazzi
    Di skosso nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-2011, 18:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •