Come da titolo adesso vi mostrerò una guida su come uscire dalla modalità DEBUGGING STATION , mi è capitato poco fa mentre smanettavo con la console... può essere che per sbaglio si possa impostare questa opzione che la si trova su "Boot Mode" insieme ha System Software Mode & Relase mode, questa guida e semplicissima e senza rischi.. andiamo a vedere come ritornare alla nostra amata Xmb.
La schermata della DEBUGGING STATION e questa.
Cominciamo premetto che molte guide su internet dicono che serve l'sdk di sony uguale o inferiore al firmware istallato nella console non e assolutamente vero io non ho usato niente di tutto questo...
Cosa Serve:
1 - Pc con connessione lan
2 - Ps3 affetta da questo problema anch'essa collegata lan
3 - il programma Target Manager
Procedimento
1 - Accendete la console
2 - Aprite Target Manager ( lo si usa anche per avviare i giochi tramite lan insieme al mount game )
3 - come vedete io ho già una connessione con la mia ps3.. ma per crearla basta cliccare il “+” verde sopra ( oppure consultate la guida su come avviare giochi tramite game mount )
4 - Connettetevi alla ps3
5 - Tasto destro sulla connessione e cliccate su “Reset into System Software Mode” la ps3 si riavvierà e rivedrete la vostra Xmb.